Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
claki90 Novizio

|
Inviato: Lun Nov 14, 2011 18:48 Oggetto: ..Ciao! :) |
|
|
ciao a tutti, piacere io sono claudia.. ho 21 anni
mi sono iscritta in questo forum per scoprire nuove soluzioni, per stare bene... ciao!
Claudia!  |
|
Top |
|
 |
|
 |
Annemarie Mago dei fornelli

|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 09:47 Oggetto: |
|
|
Ciao Claudia, benvenuta!!!!!
Piacere io sono Annemarie!
Spero ti troverai bene quì e spero che troverai quello che ti serve!!
Hai gia dato un occhiata in giro, trovato qualche ricettina che fa per te?
Sei hai bisogno di qualcosa non esitare a chiedere
Ancora benvenuta!!
Ciao
Anne  |
|
Top |
|
 |
Gabriele Mago dei fornelli

|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 09:52 Oggetto: |
|
|
Piacere Claudia e Benvenuta !!!!!!
Io sono Gabriele e si, ti posso dire che in questo sito toverai delle buone ricettine, per mangiare leggero ma puoi anche trovare delle riccettine gustose!!!
Io faccio sempre attenzione a quello che mangio, tendo ad ingrassare, e devo stare attento, ma ho trovato delle piccole soluzioni da seguire ogni giorno, e mi posso permettere anche di 'sgarrare' ogni tanto
Qui ci sono delle ricette molto semplici e pocco grasse, ma molto buone!!
Spero ti troverai bene!!!
Ciao ciao Gabriele |
|
Top |
|
 |
claki90 Novizio

|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 11:52 Oggetto: |
|
|
grazie ragazzi..
spero anch'io..
sono di tipo ginoide, tendo ad ingrasare nella parte inferiore..
non amo stare troppo ai fornelli perchè rischio di stuzzicare troppo durante la preparazione.. sono per le cose veloci!  |
|
Top |
|
 |
Annemarie Mago dei fornelli

|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 13:24 Oggetto: |
|
|
Non sapevo ci fosse un nome preciso per chi tende ad ingrassare nelle parti basse, in questo caso, anche io sono così!!! Ho fatto una dieta durata 4 anni, ho perso 30 chili ma purtroppo i fianchi e il sedere sono quello che sono huahauhaahu
Io tendo a a fare spesso piatti molto semplici, metodi di cottura senza soffritti e grassi aggiuntivi... molti li trovi qui!!
Ciao
Anne  |
|
Top |
|
 |
fulvia Mago dei fornelli

|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 23:26 Oggetto: |
|
|
Ciao Claudia!!! benvenuta! Annemarie è veramente brava con le ricettine semplici e leggere, ne puoi trovare già parecchie sfogliando il forum, abbiamo anche Annamaria (nickname Pisi) che ha postato diverse golosità leggere, se poi vuoi fare uno strappo alle regole ci sono i miei post....un po' meno dietetici....Gabri è il nostro galletto fra noi gallinelle, nelle sue risposte puoi trovare dei suggerimenti gustosi, se vuoi ricettine vegetariane c'è Gaia.....beh insomma, entra nella famiglia e ci conoscerai tutti!!
a presto!
 |
|
Top |
|
 |
Pisi Mago dei fornelli

|
Inviato: Sab Nov 19, 2011 00:06 Oggetto: |
|
|
Ciao Claudia benvenuta. Di sicuro ti troverai bene, perchè oltre alla cucina noi ci scambiamo anche quattro chiacchiere. Cosa ti piace in particolare? Tra tutti noi troveremo qualche ricettina anche per te. |
|
Top |
|
 |
|
|