Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
fulvia Mago dei fornelli

|
Inviato: Gio Mag 24, 2012 20:47 Oggetto: Panini rustici foto |
|
|
Oggi ho rifatto i panini rustici veloci di cui vi ho già dato la ricetta un po' di yempo fa, questa volta ho fatto la foto, sono veramente comodi, non mi ero accorta di aver finito il pane in freezer, ho fatto l'impasto e l'ho messo a lievitare, sono andata a far la spesa e al ritorno era lievitato e pronto da infornare.
 |
|
Top |
|
 |
|
 |
Annemarie Mago dei fornelli

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 10:24 Oggetto: |
|
|
Sono fantastici !!! Complimenti !!
Sai con la mortadella come devono essere...mhmhmhm Mannaggia la dieta !!!
Sai però Fulvia sono scesa ancora un pò, adesso sono a quota 59 kg (ho iniziato che pesavo 61.9) !!
Sono contenta ...ma mi manca un po il pane e i dolci..non li ho eliminati del tutto...ma li ho diminuiti un sacco !!
Comunque...Sono stupendi ..devo andare a rivedere la ricetta..non si sa mai...
Ciao
Anne  |
|
Top |
|
 |
fulvia Mago dei fornelli

|
Inviato: Ven Mag 25, 2012 13:25 Oggetto: |
|
|
Caspita, son già 3 chili, sei stata brava!
Prova a farli, ne vengono 8, tu ne mangi solo 1/2 per assaggiarlo e LUI, se non è a dieta, mangia pane fresco fatto in casa, tanto puoi congelarli e ti restano lì per i giorni seguenti. |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Sab Mag 26, 2012 15:39 Oggetto: |
|
|
Lui non è a dieta !!! E sicuramente Lui il pane lo mangio spesso tanto e volentieri !!!  |
|
Top |
|
 |
fulvia Mago dei fornelli

|
Inviato: Sab Mag 26, 2012 16:39 Oggetto: |
|
|
Bene! un motivo in più per provarlo!! |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Mag 28, 2012 15:54 Oggetto: |
|
|
 |
|
Top |
|
 |
Gabriele Mago dei fornelli

|
Inviato: Lun Giu 04, 2012 15:42 Oggetto: |
|
|
Sono bellissimi e confermo che che la mortadella devono essere uno spettacolo Ma li "potrei" fare anche senza la macchina del pane?
Anne complimentI!!! Adesso a uanto stai?
Ciao ragazzeee  |
|
Top |
|
 |
fulvia Mago dei fornelli

|
Inviato: Lun Giu 04, 2012 20:06 Oggetto: |
|
|
Gabri, questi panini si fanno senza macchina del pane perchè, stranamente, richiedono di una lavorazione veloce senza manipolazioni, guarda la ricetta più sotto "panini rustici veloci".
per chi non ha tempo e voglia di passare ore(fra impasto e lievitazione) questi panini sono eccezionali e sono buoni davvero oltre ad essere belli da vedere. |
|
Top |
|
 |
|
|