Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Presentazione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
niclo
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2012 14:42    Oggetto: Presentazione Rispondi citando

Ciao a tutti, sono Daniele, sono un grande appassionato di sport e - di conseguenza - anche di cibo, buona tavola e alimentazione sana. Mi diletto parecchio fra i fornelli, cucino ben volentieri (spesso, devo ammetterlo, mi diverte più cucinare che mangiare) e spero di ricevere, e magare dare, belle dritte dal e al forum, magari conoscendo gente simpatica.

Ciao a tutti !
Profilo Invia messaggio privato
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Ott 08, 2012 15:15    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuto !!!!
Piacere io sono Annemarie, qui nel forum siamo tutte di buona forchetta Laughing Laughing Laughing

Io sono due mesi che lavoro in un ristornate e faccio l'aiuto cuoca e mi occupo per di piu di pasticceria e dessert, ma vedo fare tantissime cose buone Wink

Io sono a dieta da una vita ormai...4 anni fa pesavo 93 chili e ora sono a quota 57.9 ;P vorrei arrivare a 55 chili e rimanere stabile!!!!

Mi piace cucinare e mi piace tanto mangiare...cerco di fare della mia dieta uno stile di vita che sia buono sano e bello, e penso che sia il modo migliore per perdere i chili E NON RIPRENDERLI !!!

Se vedi le mie ricette sono molto semplici e io ti posso dire che sono anche buone Smile

Vado a correre e vado in palestra per rassodare un pochino il corpo...che con i chili persi duranti gli anni ...bisogna proprio darsi da fare fino a quando si è giovani Wink

Bene spero di non averti annoiato hihiihih...
Di dove sei !??!!?

Speriamo di poter conoscere qualche tua ricetta !!!!

A presto

Anne Smile
niclo
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2012 15:05    Oggetto: Rispondi citando

eheheh ciao Annamarie, non mi hai affatto annoiato, anzi è bello che qualcuno ti dia un bel benvenuto in un forum, bello caloroso al posto del solito "ciao" e "benvenuto" d'ufficio... ! Very Happy

Sono di origine campana, ma vivo a Roma da tanti anni.
Oddio, non mi picco di essere "inventore di ricette", ma in casi di emergenza, cerco di far uscire qualcosa di buono quando gli ingredienti latitano....

..l'unico punto su cui in cucina sono intransigente è il tempo. Se cucino, se voglio cucinare o se mi chiedono di cucinare, tutti fuori dalla cucina e nessuno mi chieda "quando è pronto". Quando è pronto, non lo so, me lo suggeriscono i piatti quando sono pronti. E giacché cucino spesso per rilassarmi, adoro la cucina lenta !
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Ott 09, 2012 19:51    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Daniele! benvenuto fra noi!!
io sono Fulvia, vedo che hai già conosciuto Anne....se speravi di incontrare fra noi gente simpatica ne hai avuto un esempio!!!
Qui siamo pochi partecipanti attivi, ma ci divertiamo in cucina in tutte le direzioni con piatti dietetici e non, Anne è un'esperta a presentare piatti caloricamente leggeri, ma veramente appetitosi, io cerco di cucinare "a basso contenuto di colesterolo", ma sto meno attenta alle calorie, sono fortunatissima....non ho problemi di linea e mi piace tanto cucinare, mi annoia cucinare sempre le stesse cose, perciò ben vengano idee nuove!!
opppsss, ho scritto un romanzo!
ahhh, io sono di Como, ciao!!!
fulvia
angy_p
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2012 12:39    Oggetto: Rispondi citando

ma ciaoooooooooooO!!! Razz
io sono angy e sono mamma di una splendida bimba! purtroppo sono sempre a dieta e troppe volte mi kiedo "perchè non posso mangiare senza ingrassare!!!", ma purtroppo assimilo tutto ciò che mando giù...e dopo aver perso i miei prima 32 kili adesso sto affrontando quella dei 22 Rolling Eyes Laughing Laughing Laughing
amo cucinare cose salate, mi diletto nei dolci! io vado dal "poco calorico" alla cucina "calorica" dipende da come mi alzo!!! Laughing
ma adesso voglio affrontare tutto con spirito diverso! e ke sia la volta buona!!!

benvenuto!!! Wink
niclo
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Mer Ott 10, 2012 12:44    Oggetto: Rispondi citando

Nei periodi di dieta (li faccio ciclicamente, anche se non sono grasso) "mangio senza ingrassare" abusando di frutta, ché non se ne mangia mai abbastanza ! Wink

Sui piatti "poco calorici"... beh, lo ammetto, avrò molto da imparare qui... Laughing
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Ott 11, 2012 19:30    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Daniele, sono Anna Maria e faccio parte di questa brigata. Purtroppo in questo periodi sono stata assente per parecchio tempo per problemi familiari. Spero di rientrare alla grande. Benvenuto spero tu abbia un po' di ricettine nuove, noi ne utilizziamo anche di riciclo, non si spreca nulla. Ciao a presto.😘😘😘😘😘
niclo
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Ven Ott 12, 2012 11:40    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pisi, grazie del benvenuto e mi auguro che i tuoi problemi familiari si siano felicemente risolti.
Rientro alla grande non so: di certo però il tuo benvenuto è stato ben gradito ! Very Happy
sonia4
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Ott 17, 2012 09:28    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Daniele anche io come te sono nuova, e mi auguro di fare due chiacchiere spesso con te e con gli altri. la cucina appassiona tutti noi o forse piu il gusto credo che sarà carino curiosare su questo forum e scambiarci idee e consigli ciao a tutti Very Happy
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Ott 18, 2012 08:56    Oggetto: Rispondi citando

Ben detto Sonia. welcome
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: