Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Mi presento...

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Stella77
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Set 24, 2013 15:42    Oggetto: Mi presento... Rispondi citando

:well: Ciao a tutti sono Debora e vengo qua in cerca di aiuto e sostegno...sono a dieta ma nell'ultimo mese sembra propio che la mia testa non nè voglia più sapere di dimagrire. Vorrei perdere almeno altri 7/8 kg...peso sui 57kg x 153cm di "altezza"...sono seguita da una nutrizionista anche se è da giugno che non vado,sabato xò ho l'appuntamento...spero che con il suo intervento e il vostro aiuto/sostegno sia in parole che ricette possa riuscire a riprendere il mio cammino.
saltelli ringrazio in anticipo chi vorrà rispondermi.
Stella77.
Profilo Invia messaggio privato
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Set 24, 2013 20:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Debora benvenuta fra noi. C'è chi mangia e chi invece deve stare a dieta. Non ti abbattere qui troverai ricettine light e non ma sopratutto una nostra cara amica del gruppo che è diventata una esperta sull'argomento dieta e volentieri ti darà consigli e qualche dritta.
welcome
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Set 24, 2013 22:14    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Debora!! è un piacere conoscerti! di dove sei?
Qui c'è Annemarie che in quanto a ricette leggere è una vera esperta, se hai voglia di sfogliare un po' il forum, guarda le ricette scritte da lei e sicuramente troverai ciò che fa per te, leggere, ma sfiziose.
Poi abbiamo anche altre ricette, sfiziose, ma.....più caloriche per togliersi qualche sfizio.
Ciao, a presto, fulvia
fame
ola
Stella77
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Set 25, 2013 05:57    Oggetto: Grazie per la risposta... Rispondi citando

Sono contenta di aver ricevuto la vostra risposta bacio ..
Allora io sono della provincia di Cagliari (Capoterra) ho 36anni sono sposata, ho 2 bimbi Lorenzo di 11anni e Cristian di 9anni,un lavoro che mi tiene impegnata la mattina. Adoro cucinare e mangiare ma purtroppo tendo ad ingrassare e questo non aiuta. bilancia
Comunque grazie per i consigli, a presto. hug hug
Stella77
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Set 25, 2013 05:58    Oggetto: Grazie per la risposta... Rispondi citando

Sono contenta di aver ricevuto la vostra risposta bacio ..
Allora io sono della provincia di Cagliari (Capoterra) ho 36anni sono sposata, ho 2 bimbi Lorenzo di 11anni e Cristian di 9anni,un lavoro che mi tiene impegnata la mattina. Adoro cucinare e mangiare ma purtroppo tendo ad ingrassare e questo non aiuta. bilancia
Comunque grazie per i consigli, a presto. hug hug
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Set 25, 2013 08:24    Oggetto: Rispondi citando

Ciaoooo Benvenuta!!!! Tanto piacere!!!
Eeee queste diete!!!
Non bisogna mai darsi per vinti. Io mi ritrovo con 35 chili di meno ma vorrei perderli altri 3-4 ma mi sembra proprio più difficile di tutto il resto!

Anche io sono stata seguita da un bravo nutrizionista, ma adesso sono parecchi anni che ho finito.
Diciamo che non sono proprio a dieta, ma seguo un regime alimentare sano.
Vorrei perdere altri 3/4 chiletti ma non sono indispensabili!

Solo che quando ci sono le vacanze, le ferie..il fine settimana...se non sto attenta io riprendo i chili come se non ci fosse un domani!!!!!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

A parte gli scherzi...hai visto un po' di ricettine light?
Lo sai che ho provato a fare un dolce che è vermante buono e light !!???

Se ti piace la zucca lo devi provare, è senza burro e senza olio, ma fidati è veramente buono, questa mattina a colazione ne ho mangiato una bella fetta Wink Wink Wink
Dai un occhiata:
http://forum.ricette-calorie.c.....7550#17550

Allora carissima..ci teniamo aggiornate sui nostri obbiettivi???
Vogliamo aprire un post dove ci raccontiamo come procede la nostra "dieta" ?

Intanto buona spulciata...stamattina tra l'altro vorrei mettere alcune delle mie ricette light lampo (sai di quelle che non ha tempo per preparare cose elaborate ma che non siano un disastro per la dieta) Wink

A prestooooo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: