Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Buongiorno!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
L'inge
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2014 10:15    Oggetto: Buongiorno! Rispondi citando

Ciao a tutti!
Sono nuova Cool Vi stufo un po' con la mia presentazione Wink

Ho 30 anni e sono leggermente in sovrappeso. Ho un accumulo di grasso sulla panza che mi fa compagnia dai tempi delle scuole medie, e negli ultimi due anni mi sta dando parecchi problemi. Problemi nella mia testa, e per la mia vita sociale, dato che odio mostrarla d'estate evito sempre le uscite in piscina o al mare con gli amici...
Sono stata da un'alimentarista che si è rifiutata di prescrivermi una dieta, ma mi ha aiutata a riconoscere alcuni errori che facevo e mi ha dato alcune linee guida da seguire per una corretta alimentazione.
Purtroppo questi consigli per ora hanno solo tamponato, probabilmente non avevo abbastanza motivazione a seguirli, oppure in alcuni casi ho sbagliato a interpretarli... Fatto sta che lentamente ma inesorabilmente continuo a prendere peso.
Il primo marzo ho iniziato la Dukan. Il 5 marzo l'ho mollata perchè 1) non sono calata di mezzo etto 2) non andavo più in bagno... 3) mi sentivo male. Quindi mi è venuto il vago sospetto che non facesse per me Rolling Eyes

Chiusa per sempre questa breve parentesi Dukaniana sono qui per cercare idee, ricette e consigli per migliorare la mia alimentazione, e magari riuscire a smettere di ingrassare.
Profilo Invia messaggio privato
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Mar 07, 2014 14:29    Oggetto: Rispondi citando

welcome
Ti troverai bene in questo forum tra chiacchiere, ricette e consigli.
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2014 11:17    Oggetto: Rispondi citando

Benvenuta!!!!!
Piacere io sono Roberta Smile
Qui sul forum puoi trovare tante ricettine light e non.
Io sono a dieta ormai da una vita..ormainon la chiamo neanche piu dieta. Ma un correttoregime alimentare !!!!
Nel corso di 5 anni ho perso 35 chili e ora contiuo a mangiare correttamente stando sempre attenta, ma senza troppe rinunce!
Ho 29 anni sono alta 1.58 e peso 56 chili, il mio problema sono il sederone e i fianchi, sulla pancia invece... sono abbastanza fortunata.
La dieta l'ho affrontata inizialmente da sola e poi con l'aiuto di un bravo nutrizionista che mi ha aiutato tantissimo.
Comunqueeee..dai, avremmo modo di racccontarci le nostre esperienze e le nostre storie.E sopratuttto condividere tante buone ricettine SmileSmileSmile

A presto

Roberta Smile
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2014 21:01    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno a te!
hai già cominciato a curiosare fra le ricette del forum? ce ne sono per tutti i gusti, dietetiche e non....di solito quelle non dietetiche sono le mie.....
da dove ci scrivi?
ciao e speriamo di scambiarci spesso ricette e consigli! ciao, fulvia
L'inge
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Mar 10, 2014 09:37    Oggetto: Rispondi citando

Io sono di Brescia Wink
Non ho ancora provato nessuna ricetta ma ne ho già puntate alcune.
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Mar 11, 2014 20:22    Oggetto: Rispondi citando

Benissimo!!! naturalmente vogliamo sapere se le hai provate e come ti sono riuscite!
Ehi, Lombarda come me!!!
ciao, fulvia
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Mar 12, 2014 10:45    Oggetto: Rispondi citando

Siiiiiiiiiiii anche io voglio sapere Laughing Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: