Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

ehmmmmm .... vi ricordate di me???

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Quattrochiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
angy_p
Esperto
Esperto

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2014 11:25    Oggetto: ehmmmmm .... vi ricordate di me??? Rispondi citando

ciaooooooooooooooooooooo ragazzeeeeeeeeeeeeeeeee!!! come va??? scusate la mia lunga assenza, ma mi credete se vi dico ke non ho tempo x niente?!! mamma mia... mi ci vorrebbero almeno 30 ore al giorno... e una casa più piccola Laughing mi rendo conto ke comincio a pulire ed è ora di pranzo! ke stress ... eppure pensavo ke milly crescendo mi avrebbe portato più libertà, e invece tempo libero zero... PERCHEEEEEEE ??? Evil or Very Mad non x lei (santa bambina) ma x tuttooo! abbiamo preso un cagnolino un anno fa! Very Happy e dopo 11 anni la mia gatta è scappata... Sad non vi dico ke periodo triste... del resto tutto ok! sono sempre grassa ma spero di rimettermi in rigaaaaaaaaaaa!!! kissà se l'anno prossimo riuscirò a svestirmi al mare senza vergogna! Rolling Eyes un bacione a tutteeeeeeeeeeeee!!!
Profilo Invia messaggio privato
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Ago 13, 2014 18:45    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Angy tesoro!!! che piacere rileggerti! mi sembra di capire che la piccola cresce e sta bene, visto che ti impegna a tempo pieno...insieme a tutto il resto! e i tuoi lavoretti? riesci ancora a dedicartici o hai dovuto tralasciarli?
Dai, adesso devi ricominciare con la dieta!
Qui comunque l'estate quest'anno ha deciso di non farci visita...anche ieri e oggi temporali e temperatura decisamente fresca....accidenti siamo a ferragosto!!
Ciao, auguri per tutto e....un bacione!!!!!!! hug
fulvia
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2014 10:36    Oggetto: Rispondi citando

Ciao carissima Angy !!!!
Non ti preoccupare sei sempre la benvenuta anche per piccoli saluti e sfoghi!
LO so, non è semplice con questa dieta, quando hai una famiglia a cui badare. Ma devi trovare la forza, è la tua salute! Ne gioverai tu e sopratutto la tua famiglia, fidati Wink
Non devi fare mille cucine, neanche mettere a dieta tutta la famiglia Razz
Cerca di fare una cucina leggera e con pochi grassi. Caso mai agli inizi fatti consigliare da un esperto.

Intanto di mando un abbraccio, un bacio e BUON FERRAGOSTO !!!

Ciao ciaoooo
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Quattrochiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: