Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Nutrizionista Dr.Modesti
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2012 20:39    Oggetto: Rispondi citando

Oh, caspita, mi spiace ma non saprei proprio..hai provato a chiedere al tuo dottore di famiglia?

Ciao a presto

Anne Smile
Profilo Invia messaggio privato
Brillina
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Giu 12, 2012 21:16    Oggetto: Rispondi citando

Annemarie ha scritto:
Oh, caspita, mi spiace ma non saprei proprio..hai provato a chiedere al tuo dottore di famiglia?

Ciao a presto

Anne Smile

Ti ringrazio, non ci avevo pensato... Very Happy
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Giu 13, 2012 07:37    Oggetto: Rispondi citando

Very Happy
arianna
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Apr 03, 2013 20:57    Oggetto: Rispondi citando

scusate anche io dovrei iniziare la dieta!! sono ingrassata dopo il matrimonio 10 kg,tra cui di mezzo c'è pure un aborto spontaneo Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad ma adesso voglio rimettermi in careggiata e recuperare! mi consigliate il dott. modesti?! c'è anche da dire che è la ventesimadieta che faccio dalla nascita!! sono andata da parecchidietologi a pescara...dimagrisco ma poi dopo anni recupero tutto Twisted Evil Twisted Evil Non vorrei fare troppe analisi e aspettare troppo x un appuntamento..voi chi altro mi consigliate? a pescara centro possibilmente!grazie Wink Wink Rolling Eyes
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Apr 04, 2013 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Annemarie ha scritto:
Ciao carissima,

Allora ho controllato, il Dot. Giuliano Modesti riceve a Pescara in
Via Saline, 13.

In privato ti mando il numero di telefono, ti consiglio di chiamare presto, a me chiese di fare parecchi esami, che richiedono tempo.

Ciao

Poi fammi sapere ;P

Ciao ecco il suo numero : 0854313368

Io mi sono trovata molto bene..risultati ottimi anche dopo 5 anni dalla dieta !!!
Certo all'inizio ci vuole impegno e forza di volontá ma dopo i primi risultati hai voglia di continuare !!!!

Prova e facci sapere come va Wink
croffetta
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Ago 24, 2015 10:15    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno ci sono altre recensioni sul dott. Modesti? Magari più recenti? Grazie
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2015 08:06    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuta!
Io sono anni che "fortunatamente" non ho più bisogna di lui!
Ma ho un amica che ci è appena tornata per la visita di controllo proprio un paio di settimane fa.

Cosa ti interessa sapere ?!

A presto

Roberta
croffetta
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2015 09:57    Oggetto: Rispondi citando

Tutto quello che sapete, prezzi, tempo. Nel senso che siete troppo lunghe ed estenuanti nn fanno x me! E se possibile com'è articolato il regime alimentare, so ke è soggettivo ma vorrei avere un'idea. Grazie mille per la risposta. Quindi tu nn ci vai più xke dopo aver ritrovato il tuo peso forma sei riuscita a ma tenerlo nel tempo? Grazie un abbraccio
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2015 11:26    Oggetto: Rispondi citando

Allora per i prezzi e tempi ti conviene chiamare e chiedere a lui.
O se hai tempo, questo fine settimana chiedo alla mia amica che ci è appena stata.

Io non la chiamerei dieta, ma più un regime alimentare.

Per quanto riguarda il mio caso avevo 23 anni quando sono andata da lui, pesavo 93 chili.
Dopo svariati e svariati.........e svariati tentativi la sua è RIUSCITA!
Ma è la propria testa (forza di volontà..etc..etc..) a fare la differenza !!!!!!!!

Ora ho 30 anni e peso 54 chili.
La sua "dieta" la seguii alla lettera per un anno e mezzo, arrivando a 65-70 chili poi ho fatto da sola; mangiando di tutto e un po' e facendo sport.

Non dico che mangio tutto quello che voglio, perché la costituzione è quella e se mangio come un maiale quei 3-5 chiletti li riprendo subito.
Ma non ho mai superato i 60 chili Wink

Il mio consiglio e che se sei convinta, se ci stai con la testa, CHIAMA!
Chiedere informazioni non costa nulla Wink
Poi lui è molto gentile!

Ti dico...per quello che mi ricordo, fa fare tanti esami e la "dieta" la fate insieme !!!!!!

Ciao ciaooo
croffetta
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Ago 26, 2015 12:16    Oggetto: Rispondi citando

Grazie roberta sei stata un tesoro! Un abbraccio
aissela90
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2016 15:33    Oggetto: La mia testimonianza Rispondi citando

Salve a tutti, lascio la mia testimonianza che è il minimo che posso fare.
Mi chiamo Alessia e ho 25 anni.
Mi sono rivolta al dottor Modesti, come ultima spiaggia. Ero sconfortata dalle mille diete fatte in passato, dimagrivo quei 20 kg per poi riprendere il triplo.
La mia non era una situazione semplice da gestire; partivo da un peso di 157 kg per 1.78.
Si, avete letto bene Smile
Sono arrivata a questo peso proprio a causa delle mille diete sbagliate date con superficialità, dagli innumerevoli farmaci presi per dimagrire e dalla mia alimentazione sconclusionata.
Il dottor Modesti mi ha letteralmente salvato la vita e non sto esagerando.
Grazie alla sua scrupolosità, alle analisi che fa sempre fare prima di studiare il piano alimentare, ho scoperto di essere affetta da diabete alimentare (cosa di cui non ne ero a conoscenza).
Oltre a questo, a causa del mio peso soffrivo di amenorrea
(non avevo il ciclo mestruale da circa 4 anni).
Insomma non era assolutamente una situazione semplice,
prima di andare da lui semmai avessi fallito, mi sarei rivolta alla chirurgia bariatrica.
Ma pensiamo al presente.
Ora dopo 8 mesi di SANA ALIMENTAZIONE, ho perso 42 kg, il diabete è scomparso ed è ritornato (senza alcun farmaco) il ciclo mestruale.
Se avete dubbi, credetemi andate sul sicuro.
Non ho mai seguito con tanto piacere una "dieta", metto il virgolettato perchè non la percepisco come tale.
E' una sana alimentazione, il dottore fa scegliere ogni singolo alimento,
ogni singola pietanza che più si desidera nelle giuste dosi e proporzioni.
Sto continuando questo percorso ma credetemi, non è assolutamente un peso, anzi! Mai in vita mia avrei creduto di riuscire ad arrivare a tanto, e devo ringraziare in buona parte questa splendida persona.
Si, perchè oltre ad una figura professionale, c'è molto altro e questo fa la differenza!
E' sempre gentile e disponibile a chiarire ogni mio dubbio e perplessità sul piano alimentare, anche telefonicamente per un consiglio o parere al volo!
Oltre ad avere una grande professionalità e competenza in ambito nutrizionale ( non era semplice gestire la mia situazione), ha un'umanità e gentilezza che lo distinguono, a mio parere,
dai soliti professionisti senza tatto che si limitano a dare una
classica dieta senza tener conto dell'importanza di adattarla a chi si ha difronte! Ogni giorno mangio con gusto, ciò che amo!
Oltre a farmi dimagrire, il dottor Modesti mi ha INSEGNATO ad avere una buona, anzi ottima alimentazione, senza rinunciare al gusto del buon cibo.
Ho imparato a cucinare in modo salutare e gustoso, ho imparato a volermi bene e amarmi e soprattutto a credere in me stessa.
Essere capace di imparare ad alimentarmi senza uccidermi giorno dopo giorno, per me è stata ed è una delle più GRANDI conquiste che porterò con me per il resto della vita!
Con questo percorso e nuovo approccio, non sto cambiando "solo" fisicamente ma anche e soprattutto mentalmente
Non finirò mai di ringraziarlo.
Spero di essere utile a qualcuno con questa mia testimonianza, e se avete dubbi o domande sarò felicissima di rispondere Smile
[/url]
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Lug 31, 2016 10:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Alessia!
Sono veramente contenta per te!
E ti posso capire bene Wink

Ormai a me sono pasati 8 anni dalla "dieta" del Dr. Modesti e i suoi consigli gli metto ancora in pratica.
Non ho mai più ripreso i chili persi.

Ogni tanto, nelle festività o viaggi etc... riprendo qualche chilo ma se riseguo con più attenzione le regole del Dr.Modesti E con un po' di movimento a seguito, riesco a riperde i chili in eccesso.
Devo dire che con gli anni che passano è un po' più difficile perdere i chili, quindi sarebbe meglio non "riprenderli" maaaa io sono troppo golosa Laughing Laughing Laughing
Però dai fino a quando sono 3-5 chili non mi preoccupo Wink

A presto!
P.s sai in questo forum e e nel sito ci sono tante ricette studiate con il dr.Modesti Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: