Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

MA DOVE SIAMO ARRIVATI?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Quattrochiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
lhalla
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 20:29    Oggetto: MA DOVE SIAMO ARRIVATI? Rispondi citando

ma come è possibile andare avanti così, ma chi ci dovrebbe tutelare dov'è!

mi riferisco a quello che è successo a quella donna di 47 anni di roma che rientrando a casa dal lavoro è stata derubata, violentata e poi come se non bastasse seviziata e buttata in un fosso, tutto questo alle 8 di sera, e tutto quello che sanno dire è che hanno telefonato al ministro rumeno per chiedere più controllo, io non voglio sembrare razzista, non lo sono, però purtroppo davanti a queste cose......adesso lo hanno preso e cos'è fra 5-6 anni sarà fuori per buona condotta??.......scusate lo sfogo........
Profilo Invia messaggio privato
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Ott 31, 2007 20:43    Oggetto: Re: MA DOVE SIAMO ARRIVATI? Rispondi citando

lhalla ha scritto:
adesso lo hanno preso e cos'è fra 5-6 anni sarà fuori per buona condotta??.......scusate lo sfogo........

No per un altro indulto... Rolling Eyes
Io me ne sono andato anche per questo. A Milano (come a Roma) é uno schifo, la gente onesta non si sente protetta dallo stato.
alice
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Gio Nov 01, 2007 15:39    Oggetto: Re: MA DOVE SIAMO ARRIVATI? Rispondi citando

lhalla ha scritto:
adesso lo hanno preso e cos'è fra 5-6 anni sarà fuori per buona condotta??.......scusate lo sfogo........

.. o magari si farà solo qualche giorno di carcere... che Italia di m***a Twisted Evil
carlo78
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Nov 03, 2007 01:05    Oggetto: Rispondi citando

anche dove abitavo prima era uno schifo...

lì il problema erano i nomadi che, COMPLETAMENTE indisturbati, rubavano negli appartamenti, le radio, le macchine.. di tutto...
tutti sapevano chi erano, dove erano etc e NESSUNO faceva niente...

poi quando si tratta di rompere le scatole ai cittadini onesti allora diventano tutti zelanti!
tasse, multe...

sentite questa: l'altro ieri mi arriva una raccomandata.. indeciso se prenderla o no alla fine la prendo.. sapete cos'era?
la asl vuole 40 euro perchè nel 2002 sono andato a pronto soccorso per non-mi-ricordo-cosa e non era una prestazione da pronto soccorso, quindi devo pagare il ticket...

a prescindere dall'assurdità della cosa, quando io nel 2002 sono andato al pronto soccorso qualcuno mi ha detto che dovevo pagare 40 euro?
e se io quel non-mi-ricordo-cosa per 40 euro preferivo tenermelo o curarmelo in casa?
questa è una cosa veramente incredibile...

sta ancora lì sul tavolo quella raccomandata... ogni volta che la guardo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Mad Mad Mad Mad

per questo come sono svegli.. come ce le impiegano le risorse..
del nostro vivere tranquilli invece se ne fregano completamente!

hai fatto bene tu Lebkuchen.. io sto facendo le punte alla Svizzera da quando ci sono stato in vacanza
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Quattrochiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: