Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

congelati..aiuto!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli di cucina
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 14:20    Oggetto: congelati..aiuto! Rispondi citando

Ho fatto un mix di verdure passate al forno....... dentro ho messo anche asparagi congelati che, prima di passare al forno, ho fatto bollire...... ora mi ritrovo con verdure per 5 persone e so già che le mangerò solo io..... secondo voi posso congelare ciò che rimane?
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 19:27    Oggetto: Rispondi citando

ciao Michela! felice di "risentirti"! per le tue verdure stai tranquilla, puoi ricongelare senza problemi, con la cottura ne hai cambiato la "struttura" quindi....via, in freezer! ciao ciao!
tutto bene con la bilancia?
Profilo Invia messaggio privato
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 20:15    Oggetto: Rispondi citando

Anche per me è un piacere........ ogni tanto passo, ma in silenzio, a leggervi.... Laughing
Con la bilancia devo ammettere di aver avuto un momento difficile..... ho toccato i 67 kg e mi sono spaventata, più che altro perchè non riuscivo a rimettermi a regime alimentare controllato..... Poi due settimane fa sono stata in trentino in ferie, dove camminavo tra le 6 e le 7 ore al giorno, facendo un'abbondante colazione e un'altrettanto abbondante cena, ma saltando il pranzo, e la settimana scorsa ho fatto la baby sitter in valle d'aosta e camminavo di nuovo molt, con passeggino al seguito, cercando di voivere di verdure (tranne un dolce mittttttttttico un giorno) e... 64.9.... via speriamo di continuare la discesa, vorrei giungere a 62...... in realtà a 60 ma non oso sperare tanto....... vedremo! Intanto domani dovrò digiunare a pranzo perchè a cena sono dai suoceri per festa compleanno cognata e già mi vedo a strafogarmi di pane pasta patate...aiutooooooooooo!
Grazie per il consiglio Very Happy
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Lug 21, 2008 22:05    Oggetto: Rispondi citando

Bentornata Cool

Siam sempre felici se ci fai compagnia!
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli di cucina Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: