Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Dieta Plank
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 13:00    Oggetto: Rispondi citando

Ciao sono nuova, stavo cercando informazioni sulla plank e sono finita qui.....ma la tua plank è nettamente migliore della mia, nella quale oltre a mangiar meno c'è tanta troppa carne che non tollero........ sto finendo la prima settimana, per ora ho perso 2,7 kg....... ma oggi ho quasi digiunato perchè la sola vista della carne mi faceva venir nausea......... la tua però si ferma al quarto giorno....puoi mandare anche gli altri tre? Embarassed
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 20:58    Oggetto: Rispondi citando

melinda ha scritto:
stupore stupore
oddio..io penso che morirei a fare una dieta così!

Giá... la trovo una dieta senza senso come, mi sembra di capire, ha detto anche Rosisella. Secondo me per dimagraire conta piú al costanza che il tutto in una volta. E poi conta anche "l'attacco" su piú fronti: calorie, movimento, pasti regolari.
Profilo Invia messaggio privato
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 21:23    Oggetto: Rispondi citando

Io sono nella teoria d'accordo ma attività fisica ne faccio, piscina e palestra, e quando non sono a dieta obiettivamente non è che mi strafoghi...eppure........ la bilancia tende a salire..... così con questa mi garantisco qualche mese in mezza forma....... Crying or Very sad
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Mar 08, 2008 22:06    Oggetto: Rispondi citando

Cavolo, mi spiace Sad

Quando cucini tieni sotto controllo i grassi? Quanto olio usi mediamente in un anno? Shocked I grassi (a paritá di peso) hanno il doppio delle calorie di proteine e zuccheri e si fa in fretto a prendere una marea di calorie...

Per farti un esempio, io in piú 6 mesi avró fatto fuori al massimo 1 litro d'olio... burro non ne parliamo perché lo uso per i dolci Laughing (diciamo almeno 2 Kg Shocked i biscotti di Natale sono micidiali Laughing )
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 12:09    Oggetto: Rispondi citando

burro quasi zero, non faccio dolci ne ne mangio se non in occasioni particolari tipo natale e compleanni........ odio il cioccolato, mi piace solo bianco ma me ne concedo solo una tavoletta nella settimana bianca........... olio non lo tengo in effetti sotto controllo, ma direi non tantissimo....... secondo me sono proprio una battaglia persa....... sob..... unica cosa, quando non sono a dieta mangio parecchia pasta, un etto circa in uno dei due pasti, condita con verdure...... ma ad esempio è un anno che mangio pane pasta e patate (non tutte insieme eh?) solo dal venerdi sera allla domenica....... non amo neppure gli alcolici, giusto un pò di vino mischiato con acqua a tavola, per il resto niente, non assumo bevande gassate, se non un acqua tonica quando esco con gli amici (una massimo due volte la settimana)......... e sopratutto ho un marito che ingurgita qualsiasi cosa e si lamenta perchè è troppo magro......se non è ingiustizia questo........
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 13:10    Oggetto: Rispondi citando

Fai cucinare lui cosí impara a lamentarsi Twisted Evil

Beh 100 g di pasta non son per nulla pochi. Sono una porzione abbbondante. La cosa che ti consiglio e che in Italia non si usa molto ma qui sí é quella di mangiare l'insalata PRIMA di tutto. Una insalata mista che praticamente fa da toppone. Rolling Eyes Infatti qui non si usa la pasta se non come contorno e quindi devi riempire lo stomaco: mica puoi mangiare 500 g di carne Razz
Quindi c'é spessissimo una insalata all'inizio del pasto o insieme al piatto principale (antipasto di solito una zuppa). Magari puoi provare cosí: meno pasta (diciamo 60-70 g) e una insalata prima. Shocked
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Dom Mar 09, 2008 15:21    Oggetto: Rispondi citando

grazie, proverò........ anche se come ti dicevo la pasta, consapevole che sia tantissima, la mangio in genere solo la domenica a pranzo, il sabato magari mangio le patate e il venerdi sera pizza. per il resto della settimana non tocco questi tre alimenti, per di più mangio verdure, zuppe, soia...cmq un tentativo in più non guasta...anche perchè oggi finisce la mia prima settimana di plank e per quest'anno mi fermo qui, sia ieri che oggi non sono riuscita a mangiare la carne che toccava, e quindi ho finito con il saltare il pasto...... le forze sono a zero e non ha senso.........vedrò se seguendo il tuo consiglio riesco a perdere ancora qualcosina....... Very Happy
clacca
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 18:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!!!!ho iniziato da ieri la dieta plank....ho letto che tu l'hai fatta!!!come è andata?e...dopo,come hai ripreso a mangiare? li hai ripresi i chiletti persi? A me incoraggia il fatto che è veloce e già mi sento piu' sgonfia soltanto al secondo giorno di regime.Aiutami!!o meglio incoraggiami e dammi qualche dritta. Io però mangio piu' verdure di quelle che elenca la dieta,anche se molto poco condite ed in piu' bevo un caffè amaro anche fuori pasto.....sbagliato???vero????
Fammi sapere!ti aspetto!! e dimmi ora come ti stai alimentando.
Un carissimo saluto,
Clacca.
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Ven Apr 11, 2008 19:18    Oggetto: Rispondi citando

Ciao....... allora premetto che io questa dieta la faccio da anni una volta l'anno....... la prima volta ho perso 6 kg, quest'ultima 5........ a volte meno, mai più..... la cosa strana è che arrivo sempre allo stesso peso, credo voglia dire che più di così io non posso fare..... ora mi alimento senza carboidrati dal lunedì al venerdi e poi libera nel week ....... il mio peso, plank o non plank ca,mbia parecchio continuamente, per farti un esempio normalmente sono 62, al lunedì mattina dopo i vizi (ma ti assicuro che quasi mai eccedo di starvizi) arrivo anche a 65....... dopo la plank di solito riprendo un kg quasi subito poi mi mantengo per circa 9, poi tendo a riprenderne e infine arriva Natale.......... e ahimè torno al sovrappeso (65/66).secondo me la dieta plank, che senz'altro è sbilanciata ecc ecc è veloce e quindi tollerabile..... sulle verdure non so dirti, caffè anche io ne prendevo qualcuno in più, con dolcificante e bevevo parecchia acqua mentre, ad essere proprio rigorosi fuori pasto non si dovrebbe neppure bere....... quest'anno cmq siccome stavo proprio male per gli alimenti proposti che proprio non mi piacciono qualche variazione in più l'ho fatta (ricotta anzichè formaggio svizzero, arrosto di tacchino al posto della fetta di carne) e le cose sono andate allo stesso modo....Coraggio e fammi sapere Wink
biba
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 12:27    Oggetto: Rispondi citando

ho letto la dieta...con cosa sostituisco le uova che non mi piacciono molto...... Confused
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 12:32    Oggetto: Rispondi citando

non lo so......anche perchè ce ne sono davvero molte....... anche a me non piacciono granchè sopratutto sode ma almeno non mi facevano venire i conati (scusate) come la carne....alla fine io credo che l'unico principio sia quello delle proteine pure quindi se la carne ti piace forse puoi mangiare più spesso quella che le uova ma...... dico la verità,tranne questa volta che ho cambiato io in genere la seguivo esattamente così com'è......
Carmela
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2008 18:45    Oggetto: Rispondi citando

quanti chili hai perso
Rolling Eyes
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2008 19:32    Oggetto: Rispondi citando

guarda quella volta in particolare non mi ricordo... posso dirti che ora, che la sto rifacendo (più o meno una/due volte l'anno mi tocca), sono al 5° gg e ho perso 3 kg....... vedremo....... ma è dura, eccome se è dura........ Crying or Very sad
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Set 05, 2008 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Ma sei sicura di non abbondare coi grassi? (condimento o in cucina) Shocked
Mi sembra che tu sia una persona che si muove parecchio, che non mangia schifezze (snack) fra i pasti, non dovresti essere costretta a fare diete cosí terribili.
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Sab Set 06, 2008 12:01    Oggetto: Rispondi citando

Lo so che sfiora l'incredibile, ma giuro di non abbondare con i grassi........ intanto non uso mai il burro, raramente mangio fritti, dolci quasi mai..... certo se mangio fuori mi devono portare via a forza dalla tavola ma questo succede in media una volta al mese....... vado in piscina, e faccio cmq una vita piuttosto movimentata ma....... ragazze che vi devo dire? Appena mi lascio andare ai carboidrati, il che si traduce in un pò di pane ai pasti e la pasta in uno dei due, tracccccccccck nel giro di due mesi sono capace di pètrendere 5 kg........ uffffffffff, forse sarò intollerante ai lieviti non so, quel che è certo è che mi è intollerante pensare di rinunciarvi a vita! Crying or Very sad
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: