Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Dieta Plank
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Set 06, 2008 18:12    Oggetto: Rispondi citando

Beh, devi stare attenta a pane e pasta. Mi ricordo che la carne cosí com'é non ti piace. Ma prova a mischiarla, che so, polpettoni o dentro le verdure o in insalata cosí non ti pesa e prendi meno calorie.

Quanti grammi di pasta mangi ogni volta?

P.S.: Io son UN Lebkuchen Razz Wink
Profilo Invia messaggio privato
smippi
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Dom Set 07, 2008 13:45    Oggetto: Rispondi citando

Di pasta soliyamente 50 gr....... di pane più o meno mezzo panino all'olio, perchè ne metto in tavola uno e lo mangiamo in due....... tendenzialmente mangio pasticci di verdura vari con o senza sfoglia, dipende, e di solito facendo attenzione a come le cucino (esempio la parmigiana con melanzane grigkliate e poco formaggio)......... mi salva solo il fatto che amo le verdure perchè, carO Lab ( Embarassed ) ricordi bene, la carne così com'è non è proprio nelle mie corde, così come il pesce in quanto pesce con occhio..... cioè trota, orata...
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
soniatarulli
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Giu 16, 2011 21:02    Oggetto: Rispondi citando

Ciao ragazze, anche io ero intenzionata a seguire una dieta efficace per questa estate, effettivamente mi servirebbe perdere almeno 5 chili. Navigando in rete ho trovato questa Dieta Plank ho letto diversi commenti, ma non ho trovato un'opinione generale...si dimagrisce realmente?
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Giu 18, 2011 10:59    Oggetto: No alle diete drastiche, Si a un' alimentazione sana Rispondi citando

Ciao Sonia, ti confido che queste diete non mi piacciono per niente!

Ti fanno perdere 5 chili e poi li riprendi in un mesetto senza nemmeno accorgertene!!

Preferisco diete meno drastiche!

Se vuoi possiamo fare una dieta piu controllata e meno drastica insieme.

Io sono stata a dieta per un lungo periodo, e ho perso 30 kg.

Ma comunque devo scendere ancora qualche chilo.
Volevo riprendere la mia dieta, fatta da un bravissimo nutrizionista e seguirla per una paio di settimane, che dici?

Ciao

Anne Smile
andreaserra
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Sab Giu 18, 2011 12:40    Oggetto: Rispondi citando

Salve, purtroppo la dieta citata segue la falsa riga della gran parte delle diete attualmente rescritte da esperti della nutrizione o presunti. I carboidrati sono alla base della dieta mediterranea, che tutto il mondo ci invidia. Ovvio che se consumati eccessivamente essi apportano una notevole quantità di calorie che incide negativamente sulla nostra linea. Tuttavia penso che una quantità di carboidrati che non superi il 50% delle calorie totali possa essere tranquillamente assunta, anche in diete per ridurre il peso. Magari privilegiando anche alimenti integrali o di segale o assumendo una sola fonte carboidraticaa pasto. Inoltre c'è da ricordare che i carboidrati assunti servono anche da fonte energetica per i muscoli che, senza di essi, alla lunga potrebbero ricavare energia dalla loro stessa digestione. Ciò comporterebbe riduzione della massa magra (attenzione sempre a come si perde peso: in caso di riduzione di massa magra, anche il metabolismo basale scende).
Dott.Andrea Serra
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Giu 18, 2011 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Andrea, speriamo che serva di consiglio alla nostra amica Sonia e a tutte quelle persone che seguono diete troppo drastiche.

Ciao

Anne Smile
Marchesino85
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Gio Dic 22, 2011 19:10    Oggetto: Rispondi citando

Perdonate l'intromissione, ma questa dieta è fatta apposta per sportivi che devono rientrare in una categoria peso. Perdi il peso per un tot tempo, il tempo giusto per fare la gara, ma non in maniera duratura, dopo un pó che hai smesso lo riprendi tutto. Ve lo dice uno che ha fatto questa dieta decine di volte per motivi sportivi Wink

Ognuno fa come vuole, ma non sarebbe meglio cambiare abitudini se qualcosa non va, piuttosto che stressare il fisico? Comunque rivolgetevi ad un dietologo, vi confermerà lo stesso che vi ho detto
girasole
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Dic 23, 2011 19:01    Oggetto: ciao ci provo anch'io Rispondi citando

ciao, ho letto della dieta e vorrei provarci anch'io.... dopo le feste però eh???
una cosa, io non ho l'abitutdine di prendere il caffè al mattino... se mi faccio un centrifugato? di arancia e kiwi?
grazie
Girasole
Gabriele
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 09:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao girasole...per esperienza...ti dico che è solo una perdita di tempo questa dieta....io dopo un meso ho ripreso quei 5 chili persi Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

è meglio una dieta equilibrata...dopo si mangia un po di tutto ma con moderazione; dove si preferisce mangiare piu verdure e pesce; e stare attenti ai condimenti e al metodo di cotture della pietanze!!!

Comunque...puoi sempre provare e decidere poi tu Wink

Ciao ciao Gabriele
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Dic 29, 2011 09:43    Oggetto: Rispondi citando

Si Gabri, confermo, però è anche giusto che girasole provi, se posso dirti cara girasole...prova una settimana e vedi un po come va....ma sono meglio le diete lunghe e complete...studiate bene Wink

Ciao

Anne Smile
francyblu
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Ott 30, 2012 12:17    Oggetto: Rispondi citando

>Gabriele ha ragione, tutte queste diete estreme portano a risultati immediati nel breve che però svaniscono facilemnte nel lungo periodo. Pensate alla Dieta Dukan, potreste mangiare quasi solo carne per tutta la vita??? a parte che tanti altri dicono che la carne fa male, vedi Veronesi.... Invece un argomento che mi stuzzica molto da un po' di tempo è la dieta ormonale, cioè scoprire come gli ormoni interagiscono con il nostro peso.

Mi piacerebbe riuscire a capire se effettivamente, e in quale percentuale, gli ormoni possono essere la causa di un sopvrappeso. Ho cominciato leggendo questo articolo su http://www.benesserevillage.it/browse/for/Dieta
soso
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 12:13    Oggetto: dieta plank Rispondi citando

ragazze posso togliere il panino dalla dieta plank?
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Gen 15, 2013 17:11    Oggetto: Rispondi citando

Mi spiace soso ma non possiamo esserti utile..il post è vecchio è io di dieta plank non ne so un gran che Wink Mi spiace non esserti utile!!!

Ciao

Anne Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pagina 3 di 3

Vai a: