Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

friggitrice tefal actifry
Vai a 1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli di cucina
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
coccacica
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 11:17    Oggetto: friggitrice tefal actifry Rispondi citando

Quella che frigge con un solo cucchiaio d'olio... chi ce l'ha e come ci si trova? Ci si possono fare i supplì, le crocchette... ?
Profilo Invia messaggio privato
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 20:33    Oggetto: Rispondi citando

ciao!!! benvenuta nel forum! questa ancora mi manca! sto parlando di quella friggitrice naturalmente, l'ho vista nella pubblicità e mi ha "intrigato" l'idea, però ho provato le patatine cotte in un attrezzo "senz'olio o quasi" e non mi hanno entusiasmato troppo...vediamo un po' se qualcuno ha provato questa! ciao ancora!!
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 21:20    Oggetto: Rispondi citando

Anche a me aveva colpito molto ma a me avevano detto che cuoce come mettendo le robe in un forno molto caldo con la ventola. Insomma, credo tu possa avere gli stessi risultati col forno. Poi bisogna vedere se queste cose che mi han detto sono vere o no. Certo che per costare, costa!
coccacica
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 04:53    Oggetto: Rispondi citando

Eccola ne parlano bene molti. Vi ho messo due link per mostrarvi come funziona. Un po' cara, sui 200 euro, un po' di meno mi pare... chi ama il vero fritto pesante e untuoso non ci si trova bene, ho letto varie opinioni sul web sulla Tefal Actifry. Ma tutto quello che ho letto mi ha entusiasmata, dicono che il pollo viene da paura, le verdure si insaporiscono bene, le patatine sono ottime e non untuose, che si avvicinano molto alle patatine fritte sia di consistenza che di sapore...! Io me la compro! Poi vi racconterò...

http://it.youtube.com/watch?v=z2KDqlzjmcw&NR=1

http://it.youtube.com/watch?v=qMwSDe36MF8
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 15:04    Oggetto: Rispondi citando

Volentieri perché interessava anche una mia amica. Facci sapere prima possibile Exclamation Very Happy
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 21:09    Oggetto: Rispondi citando

si si si! anch'io voglio sentire il tuo parere!! i soldi spesi per la cucina per me son sempre ben spesi, ho un 'attrezzatura invidiabile ed uso tutto! a presto.
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Gen 31, 2009 21:50    Oggetto: Rispondi citando

Io il Bimby non te lo invidio! Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Feb 01, 2009 21:04    Oggetto: Rispondi citando

io invece ce l'ho e LO USO!!!!!!! tanto anche!!! e sono sicura che se tu l'avessi lo useresti, e come! comunque ho anche il"tipo kitchen-aid"(un'altra marca, ma praticamente è lui) e quello me lo invidi eh?
coccacica
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 12:42    Oggetto: Rispondi citando

fulvia ha scritto:
si si si! anch'io voglio sentire il tuo parere!! i soldi spesi per la cucina per me son sempre ben spesi, ho un 'attrezzatura invidiabile ed uso tutto! a presto.

L'ho ordinata spero che arrivi presto! Beata te che hai il Bimby...! Costa una fortuna pure quello vero? Quanto?
Si ma per ora non posso permettermelo eh!
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 20:15    Oggetto: Rispondi citando

fulvia ha scritto:
ho anche il"tipo kitchen-aid"(un'altra marca, ma praticamente è lui) e quello me lo invidi eh?

Sí, quello sí. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Feb 02, 2009 21:25    Oggetto: Rispondi citando

Si Cocca, il Bimby costa veramente una fortuna!!!! quando l'ho preso io, più di 10 anni fa, costava già più di 1 milione, quello nuovo più grande e più accessoriato credo costi sui 1000 €(ora non vorrei sbagliarmi,ma so che il modello dopo il mio costatva 1.400.000lire) ne abbiamo parlato tempo fa in un altro post e mi sembra che qualcuno avesse messo anche il costo attuale.
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Feb 03, 2009 20:30    Oggetto: Rispondi citando

Qui si parla di circa 1000 Razz
giulietta 66
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2009 16:18    Oggetto: tefal actifry Rispondi citando

Rolling Eyes
Salve a tutti, sono nuovissima del forum. Anche io ho acquistato il Tefal actifry da circa due mesi ma non l'ho ancora usato per paura di aver fatto un acquisto inutile e di aver speso inutilmente circa 200euro solo per cucinare un pò di patatine senza tanto olio. Vorrei anch'io un pò di consigli e suggerimenti per l'utilizzo.
Grazie a tutti.
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Feb 05, 2009 20:56    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giulietta!!! Eh, eh, non devi aver paura. E' sempre cosí con gli elettrodomestici nuovi e strani. Tipo anche la macchina del pane. Avevo la stessa paura ma poi la cosa si é risolta e la uso per la pasta della pizza e per i dolci lievitati. Quindi ho trasformato la macchina del pane in impastatrice. Quindi coraggio, magari é l'elettrodomestico che cercavi da tempo!! Wink
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Feb 11, 2009 19:05    Oggetto: Rispondi citando

coccacica ha scritto:
Io me la compro!

Stai facendo i test? Siamo curiosiiiiiii! Razz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli di cucina Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2, 3  Successivo
Pagina 1 di 3

Vai a: