Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

friggitrice tefal actifry
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli di cucina
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
coccacica
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 01:04    Oggetto: ancora non mi arriva... Rispondi citando

Non capisco perchè ancora non arriva! Ho telefonato oggi al negozio dove l'ho ordinata e mi hanno detto che non è colpa loro, che arriverà, che me l'hanno ordinata... boh! Ho girato per un sacco di posti prima di ordinarla e non l'ho trovata, ma guarda un po' che strano non è che la stanno ritirando dal commercio?!? Oh non ce l'ha nessuno! Surprised
Profilo Invia messaggio privato
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Feb 17, 2009 18:03    Oggetto: Rispondi citando

Ma é un negozio on-line o normale? E hai giá pagato? Question
coccacica
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2009 20:06    Oggetto: Rispondi citando

E' arrivata la Tefal... finalmente! Ci ho fatto le melanzane a tocchetti e sono venute buonissime, all'interno erano succose del loro succo e non impregniate d'olio come sarebbero venute in un'altra friggitrice normale. Poi ho fatto il cavolfiore a pezzettini con carne di maiale a striscioline, è venuto tutto buonissimo e tenero all'interno. Le cose non restano asciutte ma neanche sono troppo unte, non so come spiegarmi dovete provare per capire. i tempi di cottura sono lunghi ma vedendo come procedono (il coperchio trasparente ti permette di vedre tutto) capisci che quei tempi sono giusti per quel tipo di cottura, che viene molto uniforme. Consiglio a chi ce l'ha di fare tutto a pezzi piccoli!
Mi ci sono trovata bene insomma, sperimenterò con le patate domani o dopodomani e vi faro' sapere. Neanche è arrivata a casa che già la sto facendo lavorare, stasera preparerò del tofu a dadini con gli aromi! Vediamo che viene fuori...
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Feb 21, 2009 20:11    Oggetto: Rispondi citando

Riesci a fare qualche foto o un filmato? Poi ti aiuto io se hai problemi a postarli sul forum. Wink
L'unica mia perplessitá é sui consumi energetici. Cioé, non so se a questo punto conviene fare le cose al forno. Anche se il tuo elettrodomestico é piú piccolo e mescola automaticamente le cose, vero?
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Feb 22, 2009 20:58    Oggetto: Rispondi citando

anch'io quando ho qualcosa di nuovo non resisto alla tentazione!!devo provarlo subito!
come dice Leb pensavo anch'io al consumo energetico....qui da quando ci hanno messo i contatori nuovi e, con l'aumento dei costi, la bolletta dell'enel è sempre una brutta sorpresa....
Remy79
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Dic 17, 2010 08:24    Oggetto: Tefal actifry Rispondi citando

Ciao a tutti io la tefal l' ho comprata e usata subito e devo dire che mi ha sorpreso!!!!! In effetti con cosi poco olio credevo fosse impossibile e invece vengono buone! Cmq oggi provero a fare il pesce e vi sapro dire!!!! Ciao a tutti e buone feste Very Happy
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Dic 28, 2010 12:05    Oggetto: Rispondi citando

attendiamo ulteriori test. Io qui ho una specie di spaccio Tefal quindi la potrei prendere a otimo prezzo...
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 17:30    Oggetto: Rispondi citando

Essendo l'ultima arrivata ovviamente dico la mia con un bel pò di ritardo.
Questo elettrodomestico l'ho comprato appena uscito, ovviamente ero molto curiosa. Cucina con pochissimo olio con calore ed aria. L'effetto finale delle patate è ottimo e sono leggere. Ho cucinato pollo, carne, zucchine, funghi. Come tutte le cose bisogna anche sperimentare e/o seguire le ricette che fanno da corredo alla macchina. Non la uso tutti i giorni, come anche quella del pane, ma trovo che non siano soldi buttati (anche se costa un pochino).
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Feb 03, 2011 20:51    Oggetto: Rispondi citando

Annamaria, non hai idea se consuma molta energia elettrica? ho un sacco di attrezzature da cucina, ma questa ancora mi manca....già uso il forno praticamente tutti i giorni, il Bimby anche(se non devo tritare qualcosa devo impastare o miscelare....), ormai non ho più spazio!
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 16:37    Oggetto: Rispondi citando

Ovviamente il problema è lo spazio. Per usare tutte le attrezzature dovresti averle sul piano di lavoro della cucina, a portata di mano. Capisci da te che questo non è possibile e di conseguenza non sempre uno sfrutta a pieno tutto. Io non lo uso spessissimo proprio per questo, ho a portata di mano quegli strumenti che uso di più. In quanto ai consumi, anche se di ultima generazione, è sempre elettrico. Credo che non accenderai tutto insieme.
Comunque considerato che hai il bimbi, trovo forse superfluo comprarlo, magari solo per fare le patate o per cucinare meno grasso. Per questo basta diminuire i grassi ed utilizzare ingredienti meno calorici. Poi quando uno vuol fare qualche pazzia, bendante non si fa tutti i giorni, a volte bisogna gratificassi anche con qualcosa di più goloso, dolce o salato che sia.
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Feb 04, 2011 22:46    Oggetto: Rispondi citando

Hai ragione, la mia cucina non è piccola rispetto all'appartamento, per fortuna!!! e anch'io ho a portata di mano gli attrezzi che uso di più gli altri che uso un po' meno sono comunque in posizione accessibile , e forse, sarebbe proprio il classico aggeggio "in più" considerando quello che ho già....grazie comunque per le informazioni! ciao, fulvia
vinarcid0810
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Mar 13, 2011 19:38    Oggetto: Rispondi citando

ho visto le immagini niente male come frigg... ma per la pulizia come vi trovate?
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 16:30    Oggetto: Rispondi citando

Metto tutto in lavastoviglie.
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 16:32    Oggetto: Rispondi citando

Puntualizzo. Tutto quello che utilizzi per la cottura, per il resto una pezzetta bagnata di acqua calda ben strizzata.
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Mar 17, 2011 21:24    Oggetto: Rispondi citando

Mia madre il Bimby per quanto lo usa è andato dal tecnico 3 volte !!!!! Very Happy Very Happy Very Happy

Non contando che ha fatto fuori 2 frullatori Smile

(fa un sacco di torte mia madre) Very HappyVery HappyVery Happy

Ora perche mi sono trasferita sennò vi mandavo qualche foto, sono uno spettacolo Wink
Appena recupero qualcosa vi faccio vedere!!!!!

CIauuu
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli di cucina Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a Precedente  1, 2, 3  Successivo
Pagina 2 di 3

Vai a: