Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Torta per compleanno

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dolci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Ott 03, 2009 19:46    Oggetto: Torta per compleanno Rispondi citando

Anche se non vedo grande interesse per i MIEI dolci, visto che continuo a farne, io continuo a rendervi partecipi.
Oggi ho fatto 2 torte per dei compleanni, una tutta farcita e ricoperta di cioccolato, ma purtroppo non ho fatto in tempo a fotografarla, se la son portata via appena pronta e l'altra....
pan di spagna, tagliato a metà e farcito con crema pasticcera, decorato con panna, palline di mirtillo e di ribes e nome della fersteggiata(una bella bimba di 7 anni) di cioccolato.
Profilo Invia messaggio privato
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 21:16    Oggetto: Rispondi citando

Ovvio, quella che era "per me" non l'hai fotografata! Twisted Evil

Deve essere una ripicca perché non ti ho detto che il tuo figliolo é bello la prima volta che ho commentato Twisted Evil

Complimenti, bellissima la torta pannosa ma sinceramente, da mangiare, sicuramente sará stata meglio l'altra Razz

P.S.: Io ti critico sempre per punzecchiarti ma non farci caso, apprezzo tantissimo tutto quello che fai e posti, grazie! Wink
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Ott 04, 2009 21:32    Oggetto: Rispondi citando

ma dai!! non è vero che non l'ho fotografata per dispetto, pensa che erano tutte e due per la stessa amica, ieri era il compleanno della sua bambina, quella al cioccolato era per la festicciola con le amichette(non oso immaginare come si saranno conciate....)nel pomeriggio, e siccome le torte mi piace farle "di giornata" come ho finito la decorazione è arrivata a prenderla(abita 2 piani sotto di me), l'altra era per la festa con la famiglia alla sera, per cui ho avuto più tempo, per domani ne ho da fare un'altra crema pasticcera e panna per un'altra amica, compleanno sel marito che non ama il cioccolato!!!!!
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Ott 08, 2009 05:42    Oggetto: Rispondi citando

Marito che non ama il cioccolato?! Shocked

Teribbbbbile! Laughing Laughing Laughing
biba
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Ott 10, 2009 10:26    Oggetto: Rispondi citando

fantastica..ne vorrei una fetta...io non sono così brava......
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dolci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: