Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

iniziamo lunedì la dieta Plank?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
clacca
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Apr 12, 2008 22:57    Oggetto: iniziamo lunedì la dieta Plank? Rispondi citando

allora ragazzi, iniziamo la dieta Plank lunedì 14 aprile?pronti???chi partecipa? Possiamo anche fare una sfida a chi cala di più (senza però compromettere la salute!)...che ne dite?facciamo una tabella di tutti noi per scrivere i cali di peso e confrontarli giorno per giorno????....fatemi sapere!L'importante è essere insieme,aiutarsi e soprattutto essere costanti piuttosto che perfezionisti con il rischio poi di buttare all'improvviso tutti i sacrifici all'aria.......Fatemi sapere che lunedì è vicinissimo ed io voglio amici che condividano con me la dieta!!!!!
Un salutone a tutti!!!!baci....
Profilo Invia messaggio privato
ricerca2000
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Mag 21, 2008 13:12    Oggetto: Rispondi citando

scusa il ritardo con cui leggo questo post, ma cos'è la dieta plank?
Lebkuchen
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Mag 22, 2008 08:00    Oggetto: Rispondi citando

Se cerchi nella sezione nutrizione dovresti trovare ul luuuuungo post a questo proposito... Laughing
pamypamy87
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 14:59    Oggetto: io ho iniziato Rispondi citando

Ciao sono.nuova guarda caso ho iniziato il 14 e pesavo 74.1 kg. Lunedi.m sn.pesata ed ero 71.6 pero domenica sera ho mangiato pasta al forno e un.mars gelato solo dopo ho capito ke.la.domenicava piacere è da scegliere tra i menu della settimana.te cm va?
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 15:53    Oggetto: Rispondi citando

welcome Ciao, certo è il momento sbagliato per iniziare una dieta, rimanda di qualche giorno, dopo Pasqua avrai uno spirito migliore. Noi del gruppo inseriamo anche cosette leggere, non ti preoccupare.
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Apr 20, 2011 22:02    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Pamy! innanzi tutto benvenuta! hai recuperato un vecchio post, tu stai facendo prorpio quel tipo di dieta?
La stai seguendo di tua iniziativa o sei stata da un nutrizionista?
dopo vado a vedere un po' in cosa consiste questa dieta, non me ne intendo molto, però, dai, ha ragione Annamaria...adesso stiamo tutti pensando al pranzo di Pasqua....

Ti piace cucinare?
ciao ancora!! fulvia
saltelli
pamypamy87
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 07:39    Oggetto: ciao fulvia Rispondi citando

Ciao non sono mai andata da un nutrizionista perche non ho la pazienza di seguire una dieta per molto tempo, la dieta l' ho trovata in internet ed è molto semplice per questo la seguo con parsimonia,poi a giugno ho un matrimonio quindi devo essere in forma per quel tempo.
Mi piace cucinare si ma coi secondi piatti non ho fantasia. Tu l hai fatta la plank?
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Apr 21, 2011 20:48    Oggetto: Rispondi citando

Io sono molto fortunata, non ho mai avuto bisogno di fare diete, anzi sono perennamente sotto peso, ma sono sempre stata così, se non sto bene e sto una giornata senza mangiare perdo 1 chilo e mi ci vogliono almeno 3 giorni per recupararlo....le mie amiche me lo dicono spesso:"se non ti volessimo bene, ti odieremmo!!"
ciao!
fulvia
Gabriele
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Apr 23, 2011 15:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutte,

E piacere Pamy.
In cosa consiste la dieta?

E si, se bisogna fare una dieta, anche se dura poco, riparliamone dopo pasquetta, che dici?

Ciao
soniatarulli
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Lug 05, 2011 12:54    Oggetto: Dieta Plank Rispondi citando

Vediamo chi mi batte:

Ho fatto questa dieta seguendo le istruzioni come richiesto dalla dieta plank, ho perso 6kg in sole 2 settimane di dieta Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: