Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

la mia dieta
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli di cucina
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 17:50    Oggetto: la mia dieta Rispondi citando

Ciao ragazzi Smile

Vi volevo mostrare quello che ho mangiato ieri, per chiedervi qualche consiglio.

Vorrei perdere ancora qualche chilo, e quindi ho creato una 'dieta' sul sito.
Dovrei fare 1500/1600 calorie giornaliere.

Ieri ho sicuramente esagerato a cena, ma non volevo rinunciare
Voi cosa cambiereste per non rinunciare alla pizza e biretta ?? Wink

La colazione la faccio sempre così, ora con questa buona frutta fresca di stagione, bisogna approfittare Wink

Io agirei sul pranzo Wink

Voi che mi consigliate?

Questo è l'indirizzo per visualizzare la dieta della giornata di ieri Wink

http://ricette-calorie.com/pub.....a29ee1dfcf

Ciao

Anne Smile
Profilo Invia messaggio privato
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Lug 24, 2011 19:32    Oggetto: Rispondi citando

Mi sembra che quello che ha fatto salire le calorie sia stata proprio la pizza e birra, quando la sostituisci con un filetto di pesce tipo sogliola o una fettina di carne bianca con verdura rientri nelle calorie giornaliere che vuoi, se una sera vuoi farti la pizza potresti rinunciare alla marmellata al mattino e a mezzogiorno mangiare riso con le verdure, ho visto che il cous cous è abbastanza calorico e una birra piccola invece della media?
e poi va beh, non la mangi mica tutte le sere la pizza!!! secondo me se gli altri giorni riesci a stare entro le calorie prefissate i tuoi chiletti li perdi!
AUGURI!

ciao, fulvia
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Lug 25, 2011 09:58    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Fulvia Wink

Sicuramente è la cena fuori Embarassed

Però potrei anche farmi un petto di pollo sulla piastra con un bella insalata verde mista, senza pane, un filo di olio, e poi chissà, posso anche bere due birette per una sera Wink

Devo provare !!!

Grazie ancora

Anne Smile
Gabriele
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 10:18    Oggetto: Rispondi citando

He si Anne, ti capisco bene!!!

Prova a mangiare qualcosa di meno complicato a pranzo, come hai detto anche tu, petto di pollo e contorno semplice, mi sembra adatta!!!

Ciao ciaoo
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Lug 28, 2011 18:11    Oggetto: Rispondi citando

Wink
Beatrice
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2011 10:18    Oggetto: ciao Rispondi citando

anch'io ho fatto la mia dieta personalizzata questa è la seconda settimana che la seguo e ho perso 2 kg.... ho visto la tua dieta e ho letto che "ti senti in colpa" x aver mangiato la pizza e aver superato le calorie giornaliere che ti eri prefissata beh! devo dire che la tua dieta è molto ricca di alimenti rispetto alla mia cmq io nella mia deta ho messo la pizza al sabato sera una margherita di 300g e a pranzo mangio solo frutta o verdura
Parto dal presupposto che una margherita di 300gr sono più di 800kcal faccio il calcolo delle rimanenti calorie associando durante il giorno gli alimenti che poso mangiare senza superare il mio limite di calorie prefissato.... non sò se sono stata molto chiara Shocked
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Ott 06, 2011 10:41    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Beatrice, non so se hai letto la mia storia di dieta, comunque, in breve ho perso 30 kg in 4anni circa, ora sono quasi 2 anni che non seguo piu la dieta del mio nutrizionista, ma vorrei con calma scendere altri 5/6 chiletti.

In questa giornata qui avevo veramente esagerato....ma non per colpa della pizza, piu per la birra, però un giorno di esagerazione non conta se mangi bene tutta la settimana Wink Wink Wink

Nella dieta del nutrizionista quando a cena avevo la pizza (fuori a cena) a pranzo avevo :

150 g di petto di pollo
verdura cotta di contorno
insalata a volontà
un cucchiaino di olio e.v.o

Il petto di pollo lo facevo ai ferri, e lo condivo poi con un po di spezie
Le verdure le condivo con un po d sale e piccantino fresco
e l'olio lo mettevo a crudo nell'insalata

Niente pane...visto che a cena avevo la pizza e la birretta Wink

Bene...insomma, l'importante era non esagerare con i condimenti e mantenersi piu leggeri se si voleva uscire fuori a mangiare Smile

Ciao

Anne Smile
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2011 15:16    Oggetto: Rispondi citando

Annemarie segui la tua dieta come hai fatto sempre e gratificati una volta a settimana con la tua pizza e la birretta. Io non mi distaccherei da quella, se il tuo organismo è abituato e ti soddisfa non cambiare. Praticamente è un tuo stile di vita e va bene così.
Beatrice
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2011 15:54    Oggetto: ciao Rispondi citando

Annemarie ha scritto:
Ciao Beatrice, non so se hai letto la mia storia di dieta, comunque, in breve ho perso 30 kg in 4anni circa, ora sono quasi 2 anni che non seguo piu la dieta del mio nutrizionista, ma vorrei con calma scendere altri 5/6 chiletti.

In questa giornata qui avevo veramente esagerato....ma non per colpa della pizza, piu per la birra, però un giorno di esagerazione non conta se mangi bene tutta la settimana Wink Wink Wink

Nella dieta del nutrizionista quando a cena avevo la pizza (fuori a cena) a pranzo avevo :

150 g di petto di pollo
verdura cotta di contorno
insalata a volontà
un cucchiaino di olio e.v.o

Il petto di pollo lo facevo ai ferri, e lo condivo poi con un po di spezie
Le verdure le condivo con un po d sale e piccantino fresco
e l'olio lo mettevo a crudo nell'insalata

Niente pane...visto che a cena avevo la pizza e la birretta Wink

Bene...insomma, l'importante era non esagerare con i condimenti e mantenersi piu leggeri se si voleva uscire fuori a mangiare Smile

Ciao
sei stata bravissima a perdere tt quei kg complimenti, io penso proprio come te che se si "sgarra" una volta a settimana mangiando quello che ci piace di più non è grave anch'io adoro la pizza la mangerei tt i giorni a pranzo e a cena hihihih esagerato lo so!!!
Anne Smile
Very Happy ... io sono 15 giorni che seguo la mia dieta personalizzata xchè grazie al calcolo delle calorie mi viene più facile... al momento mi trovo bene anche xchè non riesco mai ad attivare alle 1000 kcal al giorno con quello che mangio tranne quando mi concedo l'amata pizzetta... dai che se mi serve un consiglio ti chiedo sempre se non ti dispiace...baci baci baci
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Ott 07, 2011 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Ma certo quando vuoi!!!!
Ma quante calorie assumi al giorno???
Beatrice
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2011 17:38    Oggetto: ciao Rispondi citando

meno di 1000 ora che seguo la dieta ovviamente tranne x il sabato che mangio la pizza e arrivo a poco più di 1000
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Ott 08, 2011 21:10    Oggetto: Rispondi citando

uhhuhuhu mamma!!! Ma sei sicura che vada bene ????

Io dovevo perdere una 20ina di chili quando sono andata dal nutrizionista, e dopo tutte le analisi e tutto il resto...il risultato è stato che per dimagrire in modo giusto e sicuro dovevo assumere 1600 calorie giornaliere.

A me all'inizio sembravano tante, poi ho capito bene che era giusto così.

Ma tu ti sei rivolta a qualcuno?

Ciao

Anne Smile
Gabriele
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Ott 10, 2011 15:23    Oggetto: Rispondi citando

Caspita Beatrice, 1000 calorie, ma ce la fai ?

Non sono un po pochine?
Beatrice
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2011 09:05    Oggetto: Rispondi citando

al momento mi sembra di reggere bene Gabri sai cosa? consumando poche calorie al giorno non mi sento in colpa se dovesse capitare un extra xchè pur aumentando le calorie non esubero Laughing .... cmq è vero che è un faidatè la mia dieta ma sono moooolto informata e mangio mooooolto più correttamente ora che seguo questa dieta che non prima che mangiavo a volte anche un solo pasto giornaliero e zero risultati ovviamente. Ovviamente ho fatto le analisi è sono perfette. L'unica cosa che ho tolto dalla mia dieta oltre hai dolci ovviamete è il pane che se pur adoro mi provoca disturbi la mia unica eccezione a cui non rinuncerò MAI Very Happy è la pizza Razz va bene anche margherita ma una volta a settimana devo mangiarla Laughing ...
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2011 13:15    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Beatrice!!!
L'importante e che ti senti bene ogni giorno Wink

Per qualsiasi consiglio, siamo quì!

Ciao

Anne Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Consigli di cucina Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: