Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Bruschette caserecce

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Secondi e contorni
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Ago 01, 2011 08:45    Oggetto: Bruschette caserecce Rispondi citando

Ciao ragazzi!!!

Ieri sono venuti degli amici da casa e ci hanno portato pane e passate di pomodoro caserecce Wink Wink

In frigo non c'era un gran che e quindi mi sono arrangiata facendo una cosa che mia madre faceva sempre quando non sapeva che preparare per cena.

Ho tagliato il pane a fette abbastanza spesse, le ho bagnate con la passata fatta in casa, ho messo un po di mozzarella, una spolverata di origano fresco e nel forno per 10 minuti, e ...una bontà al volo!
Praticamente delle bruschette con passata di pomodoro e mozzarella!
Poi abbiamo spizzicato un po di rimasugli, comunque una simpatica cena al volo! Wink

Non ho fatto in tempo a scattare nemmeno una foto, abbiamo mangiato tutto..mi sono ricordata troppo tardi Rolling Eyes Laughing

Ciao e buonagiornata a tutti!!!
Profilo Invia messaggio privato
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Ago 02, 2011 19:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!! brava! sai che anch'io in emergenza ho fatto le pizzette di pane tipo le tue?!? erano talmente piaciute che ogni tanto rispolvero l'idea e...visto che me l'hai ricordato, credo le sfrutterò questo fine settimana!!
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2011 08:23    Oggetto: Rispondi citando

Si, si sono proprio buone!

Solo che con il pane che trovo qui non escono bbuone come il pane nostro casereccio, per rifarle dovrò aspettare il pane di casa! Wink

Ciao

Anne Smile
Anna Rosa
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Ago 03, 2011 20:55    Oggetto: Re: Bruschette caserecce Rispondi citando

Annemarie ha scritto:
Ciao ragazzi!!!

Ieri sono venuti degli amici da casa e ci hanno portato pane e passate di pomodoro caserecce Wink Wink

In frigo non c'era un gran che e quindi mi sono arrangiata facendo una cosa che mia madre faceva sempre quando non sapeva che preparare per cena.

Ho tagliato il pane a fette abbastanza spesse, le ho bagnate con la passata fatta in casa, ho messo un po di mozzarella, una spolverata di origano fresco e nel forno per 10 minuti, e ...una bontà al volo!
Praticamente delle bruschette con passata di pomodoro e mozzarella!
Poi abbiamo spizzicato un po di rimasugli, comunque una simpatica cena al volo! Wink

Non ho fatto in tempo a scattare nemmeno una foto, abbiamo mangiato tutto..mi sono ricordata troppo tardi Rolling Eyes Laughing

Ciao e buonagiornata a tutti!!!

Ottima e saporita idea per una simpatica cena con amici!
Proverò sicuramente!
Grazie per l'idea!
Baci!!!!
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Ago 04, 2011 07:22    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Anna Rosa, e poi sono velocissime da fare Wink

Ciao a presto

Anne Smile
Gabriele
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Ago 08, 2011 09:56    Oggetto: Rispondi citando

SIIII, Anche io le faccio!!! Quando mi avanza del pane, poi lo metto nel forno con un po di passata e un po di mozzeralla!!! Mi piacciono parecchio!!! Sono sfiziose Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Secondi e contorni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: