Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
angy_p Esperto

|
Inviato: Gio Lug 21, 2011 11:27 Oggetto: philadelphia |
|
|
ciao ragazze! volevo sapere se c'è la possibilità di aggiungere degli alimenti a quelli già esistenti.....tipo la philadelphia....non c'è! o posso creare x conto mio delle schede?......madooooooooo mi son spiegata???  |
|
Top |
|
 |
|
 |
Annemarie Mago dei fornelli

|
Inviato: Ven Lug 22, 2011 20:26 Oggetto: |
|
|
Le schede personali le sai già creare?
Non penso che si possa aggiungere un alimento.
Però si potrebbe chiedere o far notare che manca il phidalephia, bisogna vedere sel sul sito ci sono i 'contatti'.
Lo potrebbero aggiungere loro
Ciao
Anne  |
|
Top |
|
 |
angy_p Esperto

|
Inviato: Sab Lug 23, 2011 20:01 Oggetto: |
|
|
-----  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Dom Lug 24, 2011 10:01 Oggetto: |
|
|
'Contattici'  |
|
Top |
|
 |
fulvia Mago dei fornelli

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 13:38 Oggetto: |
|
|
ciao ragazze!! vi informo che sarà messo il philadelphia normale e quello light!!
come sapete il nostro forum è autogestito...ci siamo noi e basta, il moderatore, Leb, ora è troppo impegnato e non ha tempo di controllare, così ho chiesto il favore ad Annarosa, che non ci ha abbandonate, è solo in un momento un po' incasinato e non riesce a partecipare attivamente al forum, comunque mi ha detto che saranno inseriti tutti e due.
basta basta, non continuate ad applaudirmi.....
ciao! fulvia |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 20:03 Oggetto: |
|
|
Bene, sarà contenta angy
Ciao grazie Fulviaaaaa!!!!!!  |
|
Top |
|
 |
angy_p Esperto

|
Inviato: Lun Lug 25, 2011 21:38 Oggetto: |
|
|
fulviaaaaaaaaaaaaaaaaa  |
|
Top |
|
 |
etta Amministratrice

|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 16:31 Oggetto: |
|
|
Eccomi!
Scusate l'attesa ma c'è in cantiere una versione del sito che ci sta impegnando moltissimo
Ciao angy, purtroppo non abbiamo inserito il philadelphia, perchè preferiamo non inserire prodotti di marca.
Abbiamo però inserito due alimenti "generici" che si avvicinano moltissimo al formaggio philadelphia.
Formaggio cremoso spalmabile
Formaggio cremoso spalmabile light
Spero possano andare bene lo stesso per le tue schede
Ciao
Etta |
|
Top |
|
 |
angy_p Esperto

|
Inviato: Mer Lug 27, 2011 17:42 Oggetto: |
|
|
ok etta!!! va benissimo così!!!
e in bocca al lupo x la nuova versione!!!!  |
|
Top |
|
 |
Dies Iræ Novizio

|
Inviato: Mer Set 28, 2011 22:30 Oggetto: |
|
|
etta ha scritto: | Eccomi!
Scusate l'attesa ma c'è in cantiere una versione del sito che ci sta impegnando moltissimo
Ciao angy, purtroppo non abbiamo inserito il philadelphia, perchè preferiamo non inserire prodotti di marca.
Abbiamo però inserito due alimenti "generici" che si avvicinano moltissimo al formaggio philadelphia.
Formaggio cremoso spalmabile
Formaggio cremoso spalmabile light
Spero possano andare bene lo stesso per le tue schede
Ciao
Etta |
Scrivo qui perchè l'argomento è più o meno lo stesso.
Innanzitutto ciao a tutti e gran bel sito, aspetto la nuova versione.
Poi volevo suggerire...visto che c'è un nuovo sito in cantiere, perchè non arricchire il "modulo" I MIEI ALIMENTI nel Pannello Utente?
Mi spiego. Il problema di angy penso sia ricorrente tra noi utenti.
Io cercavo degli yogurt light, che avete in database, ma che, a differenza del mio (preso al discount, ma con marca di largo consumo, credo), hanno la metà delle calorie a parità di carbo\proteine\grassi. E lo stesso problema potrebbe presentarsi per mille altri alimenti.
Come risolvere e senza publicizzare i prodotti "di marca"\di ogni singolo utente?
L'ideale sarebbe arricchire la sezione sopracitata con un modulo che ci permette di aggiungere cibi personali, con relativo NOME e VALORI (come per i cibi preinseriti da voi), che poi potremmo integrare (per i fatti nostri) nelle nostre diete (ne basterebbero 50\100 per utente...per non aumentare a dismisura le dimensioni dei dati su server). Tecnicamente non dovrebbe essere molto diverso dai database usati attualmente; ma non sono il\un webmaster quindi non posso parlare per altri.
Sarebbe un'aggiunta fattibile? Secondo me sarebbe un'aggiunta che darebbe un salto di qualità (ad un sito già ben fatto, sia chiaro )...
Grazie, anche solo per la lettura. ^_^ |
|
Top |
|
 |
|
|