Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Dietologo a pescara

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Ali
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2013 16:24    Oggetto: Dietologo a pescara Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo Alice e ho 25 anni. Sono molto in sovrappeso e ho deciso finalmente di iniziare una dieta. Sono a Pescara e vorrei sapere se qualcuno di voi conosce un dietologo/a in gamba a Pescara! Grazie mille!!
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Gen 21, 2013 17:38    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Benvenuta e piacere !!!
Io sono Annemarie, ho 27 anni e sono Abruzzese, Francavilla al Mare Wink Ma vivo da 2 anni e mezzo in Alto Adige.

Posso proprio consigliarti un bravo nutrizionista !!!!! Grazie a lui ho perso veramente tanti chili e SOPRATUTTO non sono piu ingrassata (a parte quei 2 chiletti nelle festività Razz)

Quì puoi leggere la mia storia:

http://forum.ricette-calorie.c.....php?t=2728

Invece per quanto riguarda il Nutrizionista è il Dot. Giuliano Modesti riceve a Pescara in Via Saline, 13.
In privato ti mando il suo numero di telefono :
Se vuoi sapere qualche altra informazione, una nostra amica del forum indirizzata da me è andata da lui ecco quì il post sul Dr. Modesti :

http://forum.ricette-calorie.c.....php?t=2284

Ci vuole pazienza..forza di volontà..è lui può aiutarti veramente !! Wink

Spero di esserti stata utile

Ciao

Anne Smile
Profilo Invia messaggio privato
Artabano
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Nov 17, 2013 19:46    Oggetto: Il DIETOLOGO di PESCARA che propone per un consulto gratuito Rispondi citando

Sono il Dott. Febo Artabano, Dietologo Nutrizionista, Psicologo Psicoterapeuta, Sessuologo e Ipnologo, titolare dello Studio di Dietologia, Psicoterapie brevi e Ipnosi Clinica di Pescara in via Nicola Fabrizi 202 e di Vasto in Corso Garibaldi 74. Tel. 085.4215191 Cell. 368.3657806 www.feboartabano.it. Di Dietologi ne conosco bene solo uno, me stesso ma non so se sono in gamba. Puoi documentarti e farti un idea su come svolgo la mia professione consultando le mie opinioni sul forum Dieta e Nutrizione in Perdere 40 kg. e in Stop all'Obesità o consultando il mio Sito o varie recensioni su di me su internet, oppure, acquistando il mio ultimo Libro Le Emozioni al Centro, dall'Ipnosi alla Psicoterapia Analogica - Ed.C.I.D.-C.N.V. 2013 Milano, oppure più semplicemente venendomi a trovare nel mio Studio per un consulto gratuito e senza impegno. Ciao, a presto.
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: