Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

VALORI NUTRIZIONALI DELLA CARNE DI CAVALLO E DEL FORMAGGIO

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
DANILO56
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2013 11:55    Oggetto: VALORI NUTRIZIONALI DELLA CARNE DI CAVALLO E DEL FORMAGGIO Rispondi citando

Ciao a tutti Voi, avrei bisogno del Vs. aiuto, vorrei sapere i valori nutrizionali della carne di cavallo sia brasata che spezzatino (cruda e cotta ho già i valori)
e infine quella relativi ai formaggi (specialmente quelli magri)

KAL
PROTEINE
CARBOIDRATI
ACQUA
GRASSI
COLESTEROLO
FIBRE
SODIO
CALCIO
FERRO
FOSFORO
POTASSIO
VITAMINA A RETINOLO
VITAMINA B3 NIACINA PP
VITAMINA C ACIDO ASCURBICO
VITAMINA D D2+D3
VITAMINA K FILOCHINONE
Grazie e Buona Pasqua a tutti Voi.
Profilo Invia messaggio privato
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2013 13:24    Oggetto: Rispondi citando

Ciao!! iniziato bene la giornata? io ho comonciato a far qualcosa per Pasqua, così se mi telefona qualche amica per andare a fare un giro di bancarelle pasquali mi sono già portata avanti!
va beh, questo non ha niente a che vedere con la tua domanda...
per quel che riguarda i formaggi c'è una bella lista con i valori nutrizionali qui nel sito "ricette calorie", nell'elenco sono citate le calorie e sotto i valori medi, se clicchi sul singolo formaggio trovi i valori per tipo, ti metto qui sotto il collegamento.
Per la carne di cavallo invece qui non l'ho vista, vediamo un po' cosa può dirci il Doc! ciao! fulvia

http://ricette-calorie.com/val...../formaggi/
DANILO56
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2013 14:37    Oggetto: Ciao Fulvia Rispondi citando

Gentilissima come sempre,e ogni volta che leggo un tuo post mi rende felice, vorrei venire anche io a fare un giro tra le bancarelle, ma qui piove, e se non piove nevica....Vorrei prendere la bici e fare un giro sulla ciclabile ma son sicuro che vengono quelli di striscia a darmi il tapiro..Fa troppo Freddo.
Per i formaggi, ho visto, e se non te l'ho detto prima te lo dico ora, i dati che avete voi sono attendibili al 99,99% e siete in 4, per il resto io li bannerei perchè hanno dati fasulli e poi incompleti....Quindi Ti faccio i complimenti.
Per la carne di cavallo c'è davvero poco o nulla, anche se capisco che non è bello mangiare della carne da un animale che molto ma molto amico dell'uomo, se fosse per me mangerei carne Umana, visto che non sappiamo apprezzare nulla e trattiamo malissimo gli animali.
Aspetto Tue Notizie...
Smackkk
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2013 15:57    Oggetto: Rispondi citando

Sono perfettamente d'accordo! chi ha detto:"più conosco gli uomini più amo gli animali" ha detto una gran bella cosa!!!
Ti ringrazio per i complimenti, ma.....io non c'entro niente....sono solo stata promossa "moderatore" del forum, perchè son sempre presente e "ne so una più del diavolo"! o quasi.....
comunque giro i complimenti a chi li merita! sono veramente bravissimi!!
Consolati, anche qui piove piove e piove, ma gli Svizzeri hanno detto che domani dovrebbe smettere, di solito ci azzeccano!

ciao! fulvia
DANILO56
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2013 16:31    Oggetto: ciao Rispondi citando

Ma smette di piovere in Svizzera o anche da Noi? Smile
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2013 20:34    Oggetto: Rispondi citando

Se smette nel Ticino del Sud qui a Como smette! siamo praticamente appiccicati!
Tu non sei molto distante....forse riesci a sfruttare le loro previsioni!
ciao!
DANILO56
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2013 20:53    Oggetto: ciaoooooooooooooooooooo Rispondi citando

Speriamo che smetta, stasera che fai?
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2013 21:03    Oggetto: Rispondi citando

Ho appena finito di sistemare la cucina....cena leggera, abbiamo mangiato riso coi carciofi, col caffé colui che dice di non essere per niente goloso, ha voluto provare un paio di biscotti fatti oggi, ho fatto dei frollini a forma di campana per fare dei sacchettini ai "miei" 3 bambini del condominio.
Adesso un po di pc poi televisione....
ciao!
DANILO56
Apprendista
Apprendista

MessaggioInviato: Gio Mar 28, 2013 21:06    Oggetto: ciaoooooooooooooo Rispondi citando

Purtroppo il caffè non lo potrò più bere, per i dolci non ci ho mai fatto una malattia, stasera risottino in brodo vegetale 60g, philadelphia 30g e barbabietole 250g e pane integrale 30g 10g di olio extravergine e 5 di aceto di mele.....
Stasera mi vedo su rai due il programma dei cantanti non mi ricordo il titolo...
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: