Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Problemi con il calcola ricette

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti di ricette-calorie.com
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
itselisab
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Giu 23, 2013 18:30    Oggetto: Problemi con il calcola ricette Rispondi citando

Buongiorno a tutti! Sono nuova ed ho qualche problema con il calcola ricette: ho visto che si possono ottenere anche le calorie per 100gr ma non so come fare, anche perchè dopo aver inserito i vari ingredienti con le quantità non trovo il bottone "calcola" per avere il conteggio finale...qualcuno mi può aiutare?

Grazie mille in anticipo! Very Happy
Profilo Invia messaggio privato
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 10:21    Oggetto: Rispondi citando

Ciao carissima e benvenuta.
Non trovi il bottone calcola perché non c'è.
C'è il totale alla fine della tabella.

Ho notato che nella descrizione c'è scritto "Al termine, clicca su "Calcola" per il risultato" è un errore.
Nella tabella precedente bisogna fare calcola per il risultato finale dei valori nutrizionali ora il calcola avviene automaticamente.

Spero di esserti stata utile.

Per qualsiasi altra informazione chiedi pure Wink

A Presto

Annemarie Smile
itselisab
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mar Giu 25, 2013 14:21    Oggetto: Rispondi citando

Grazie mille, davvero!
Vorrei solo sapere un'altra cosa: ho notato che in alcune ricette vi sono anche le indicazioni per 100gr ecc. come posso trovarle anch'io?

Grazie davvero Smile
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Strumenti di ricette-calorie.com Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: