Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Ciao :) mi presento!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
apadovani
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Ven Ago 09, 2013 16:43    Oggetto: Ciao :) mi presento! Rispondi citando

Ciao a tutti/ tutte,

mi sono appena iscritta su questo forum e non vedo l'ora di condividere delle ricette con voi. Mi chiamo Angela e ho 27 anni. La mia passione è cucinare e provare delle ricette nuove.

A presto e cari saluti
Angela
Profilo Invia messaggio privato
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Ago 10, 2013 00:12    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Angela, sono Anna Maria e vivo Roma ma con origini abruzzese. Mi piace la cucina e qui ho trovato delle simpatiche amiche con cui condividere sia ricette che chiacchiere. Quindi....
welcome
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Ago 10, 2013 09:13    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e benvenuta Angela, io sono Annemarie e vivo in Alto Adige da 3 anni ma sono abruzzese anche io Wink

Ho 28 anni e sono un amante delle cucina genuina, in passato ho avuto problemi di peso e ora sono in mantenimento.

Non faccio troppe rinunce, vado spesso a cena fuori e mi preparo cose buone a casa.
Ma cerco di non esagerare!
Le mie ricette sono per lo più leggere e non troppo "cariche" ..

Allora a presto...eeee spero che condividerai con noi le tue ricettine Wink
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Ago 11, 2013 14:03    Oggetto: Rispondi citando

Angela ciaooo!!!!
Ci sono anch'io! sono fulvia, sono di Como e, ovviamente amo cucinare! Mi piace preparare un po' di tutto con una predilezione per i dolci, anche la panificazione e anche i primi e....va beh, spero di leggerti presto!
ciao e BENVENUTA!!!!!
hello saltelli
monica
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Ago 25, 2013 13:37    Oggetto: REGISTRATA OGGI Rispondi citando

Ciao a tutti, mi chiamo monica, ho 50 anni, mi piace molto cucinare, dopo aver combattuto per anni contro l'obesità e seguito due diete, finalmente da gennaio, grazie ad una nutrizionista che mi ha seguito, sono passata dagli 80 chili ai 60, il mio traguardo sono i 56, pian piano arriverò, non bisogna mai avere fretta. Come dicevo non solo mi piace mangiare, ma anche cucinare, spero di trovare ricette ottime, sia per me sia per la mia famiglia, anche loro in lotta con il sovrappeso. Un grosso saluto a tutti Monica Very Happy
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Ago 26, 2013 09:10    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Monica, piacere e benvenuta!!!!
Anche io 4-5 anni fa pesavo 95 chili...ma con l'aiuto di un nutrizionista e con tanta pazienza sono riuscita a perdere 35 chili...ora peso 58 chili...vorrei arrivare a 55 chili, ma come dici tu ci vuole tempo.

Mi piace tanto mangiare cucinare e condividere ricette !!!
Io pubblico ricette light ...anche sul sito Ricette Calorie anche per tenere sotto controllo il mio regime alimentare grazie alle tabelle nutrizionali.

Bene spero di conoscere le tue ricette..ora sono in vacanza in Grecia, sto sempre attenta ma non sto rinunciando a tutte le cose buone Smile Smile Smile

A presto ciao ciaoooo
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Ago 26, 2013 21:47    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Monica, benvenuta!!!
Da brava moderatrice un po' rompipalle(si può dire??) ti chiedo:
"perchè ti sei accodata a questo post invece di aprirne uno tuo?"

Comunque vedrò di perdonarti per questa volta....

Ciaoooo! cosa preferisci cucinare! primi, secondi, dolci...
spero di leggerti presto "nelle ricette"! se hai cominciato a sfogliare qualcosa avrai visto che c'è un po' di tutto, dalle ricette poco caloriche, a quelle con poco colesterolo, a quelle più caloriche e più "ricche", ricettine classiche ed esperimenti...
ciao ancora, fulvia
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Ago 27, 2013 17:15    Oggetto: Rispondi citando

Monica la nostra Fulvia ha ragione...io neanche me ne ero accorta...bè lei è piu attenta...io sono in vacanza hihihihi Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: