Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Ritorno dalle vacanze..rimettiamoci a dieta!!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Quattrochiacchiere
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Set 05, 2013 11:29    Oggetto: Ritorno dalle vacanze..rimettiamoci a dieta!!! Rispondi citando

Ciao ragazze!!!
Eccomi sono rientrata a casa. Tanto lavoro da fare !!!
A casa e in Grecia è andato tutto bene (a parte aver perso il cellulare Sad) comunque.........

Ho mangiato tante cosine buone Razz Sono 3 anni che ritorniamo allo stesso posto, quindi lo conosciamo benino Wink

Dalla Grecia ho riportato una vasta scelta di legumi..e si..legumi!! (costano molto,molto poco)
Ceci e diversi tipi di fagioli (borlotti, tipo cannellini, occhio nero)
..vi faccio vedere le foto, ma le metto su un'altro post. (così teniamo in ordine)

Dalle vacanze riporto anche 2 chili in più ma me lo dovevo aspettare..anzi anzi...mi è andata piuttosto bene!!
Ora bisogna rimettersi a regime "light" e fare qualche corsetta Wink

Oggi per pranzo mi sono lessata un po di fagioli "occhio nero" mi hanno consigliato di mangiarli in insalata cioè freddi con un po di cipolla e io ci aggiungo una scatoletta di tonno (ben sgocciolato)
Se sono buoni posto la ricetta Wink

Oggi pomeriggio lavoro a casa per il sito, indovinate un po? Mi date una mano? Voglio provare a fare le barrette tipo special k.
Ma le voglio fare meno grasse e meno caloriche, perchè al contrario di quello che si dice quelle barrette nono sono proprio dietetiche.
Ho fatto un po di ricerche sul web e ho trovato diverse ricette e facendo un po di cambiamenti credo di aver trovato quella giusta.
Speriamo bene..... Wink credo che ci saranno diversi tentativi Wink Wink Wink Wink
Stasera vi faccio sapere com'è andata....e poi vi faccio vedere anche le altre foto Wink Wink Wink Wink

Ciao e buon pranzo !!!!
Profilo Invia messaggio privato
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Set 05, 2013 19:29    Oggetto: Rispondi citando

Carissima bentornata. Ci sei mancata. Fulvia ha qualche acciacco, l'otite, ma presto si riprenderà.
Da sola fatico un po'. Ho messo qualche ricettina. Comunque a fine della prossima settimana finalmente anche io vado in vacanza. Speriamo che il tempo mi assista, vado in Sardegna.
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Set 06, 2013 21:25    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Anne! ben tornata! facci sapere come è andata con le barrette!!
Anna, grazie del pensiero! sto già meglio, ho dovuto usare l'antibiotico locale (gocce nell'orecchia) e anche un antibiotico per bocca, comunque sono quasi a posto, devo anche postare 2 o 3 ricette, lo farò domani....

ciao! faccio un giretto per il forum!
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Set 07, 2013 07:51    Oggetto: Rispondi citando

Buongiorno !!!!
Fulvia la prima prova barrette è nella sezione dolci !!! Pisi già è andata e ho ricevuto degli ottimi consigli..ho bisogno anche dei tuoi che questa mattina faccio un'altra prova Wink Wink Wink

Sai io soffro di otite..quando sto male le orecchie sono la prima cosa che fanno male Sad
Fanno male!!! E non puoi non prendere medicine per fartelo passare !!!

Comunque...aspetto ricettine e consigli Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Quattrochiacchiere Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: