Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

La casetta di caramelle

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dolci
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Gen 09, 2014 09:21    Oggetto: La casetta di caramelle Rispondi citando

Eccolaaaa...già vi avevo mostrato la foto della torta che mi fece mia madre per i miei 7 anni, ho un bellissimo ricordo (di tutti i compleanni) e di questa festa, la casetta di caramelle, ma anche della torta a forma di farfalla che non si vede perché è nascosta, ma anche quella era stupenda, era ricoperta di marzapane ...era buonissima e bellissima Wink

E dopo tanti anni....diciamo anche 22, ho provato a farla anche io. Non è stato molto difficile: caramelle, pazienza e tanta voglia di creare Wink
Ho trovato difficoltà nel fare i ciuffetti di panna per ricoprire la casetta, è stato MoOOoolot scomodo ...ma piano piano si fa tutto!

Ecco ragazze:

Eccoleeee Wink

Avevo scattato qualche foto anche durante la preparazione ma sono nel cellulare, ora non ricordo come passarle sul pc. Poi con calma ve le faccio vedere.
Le ho fatte anche a fine serata..quando la festa era giunta la termine...casetta senza tetto Laughing Laughing Laughing
Profilo Invia messaggio privato
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Gen 09, 2014 11:00    Oggetto: Rispondi citando

Bellissima!!!!! l'allieva ha già raggiunto in bravura la maestra, tua mamma sarà orgogliosa!
Chissà i bambini che festa hanno fatto alla tua torta!
Pisi
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Gen 09, 2014 15:26    Oggetto: Rispondi citando

Bravissima, stupenda. Direi villetta con giardino di alice nel paese delle meraviglie. Golosissima.😘😘
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Gen 11, 2014 12:13    Oggetto: Rispondi citando

Grazie Very Happy Very Happy Very Happy

Per superare la maestra ci vuole ancora tempo ed esperienza Wink

Ho le foto del dopo festa...ai bambini è piaciuta veramente TANTO! Non gli capita spesso di vedere così tante caramelle in una volta sola...infatti le mamme erano contente, ma....OH MIO DIO QUANTE CARAMELLE! Laughing Laughing Laughing Laughing
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Dolci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: