Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

non so come devo fare

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
margherita
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Feb 27, 2014 16:37    Oggetto: non so come devo fare Rispondi citando

ciao a tutti e la prima volta che scrivo su i forum
cmq ho 45 anni e da 4 anni sono ingrassata di 30 kg
sono nata che facevo diete e penso che moriro grassa
peso 95 kg e sono alta 1,69 aiuto stupore2 stupore2 fish
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Feb 28, 2014 11:46    Oggetto: Rispondi citando

Ciao cara Margherita!
Piacere e benvenuta nel forum di Ricette Calorie Smile
Non ti devi avvilire ma devi volerlo veramente!!!!
Lo se che già te l' avranno detto in molti, ma lo devi volere veramente, e poi ci vuole costanza e forza di volontà!
Devi pensare alla salute che è la cosa più importante di tutte!!!!!

Io 6 anni fa pesavo 93 chili, avevo 23 anni, sono alta 1.58. All'inizio ho provveduto da sola, ma poi mi sono resa conto che avevo bisogno di un aiuto di un professionista, allora sono andata da un nutrizionista.

Sono riuscita a perdere 35 chili in totale, in 4 anni circa e ora, tra qualche settimana compio 29 anni il peso è di 56 chili e l'altezza è sempre quella Very Happy

Devo stare sempre attenta, ma la "dieta" del nutrizionista ha cambiato il mio modo di mangiare, senza rinunce, capiamoci. Le diete a lungo termine bisgona farle per bene senza mai farsi mancare nulla.

Se vuoi leggere la mia storia eccola qui:
http://puperta-in-cucina.blogs...../Benvenuti

Spero che ti sia di aiuto!

Per il resto ti consiglio di andare dal nutrizionista.
Ma ci devi andare con la testa!

Qui sul forum puoi trovare tante ricettine light e non, caso mai potresti cominciare con una bella dieta disintossicante.
Se sei interessata ti posso indicare come la faccio io, ma dura una decina di giorni, non di più e poi VISITA DAL NUTRIZIONISTA! Wink

In bocca al lupo

Roberta
Profilo Invia messaggio privato
Alberto
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Ago 14, 2014 19:00    Oggetto: Re: non so come devo fare Rispondi citando

margherita ha scritto:
ciao a tutti e la prima volta che scrivo su i forum
cmq ho 45 anni e da 4 anni sono ingrassata di 30 kg
sono nata che facevo diete e penso che moriro grassa
peso 95 kg e sono alta 1,69 aiuto stupore2 stupore2 fish

Io per esperienza personale, non ho seguito dietisti, addirittura adesso dicono che sono troppo magro.
Ho semplicemente cambiato alimentazione, sono passato gradualmente verso il fruttariano-crudista.
In questo modo il grasso superfluo è sparito, l'intestino si è normalizzato e, cosa molto importante: sono nutrito.
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Ven Ago 15, 2014 10:24    Oggetto: Rispondi citando

Io per esperienza personale posso dire che nel momento in cui con la testa capisci che ora di cambiare alimentazione, puoi riuscire a scendere tutti i chili che vuoi.

Io ho fatto tante diete..fai da te, dietisti e dietologi, poi alla fine un bravissimo nutrizionista mi ha cambiato il modo di mangiare.

Una "dieta" studiata bene dove non morivo di fame mi ha fatto scendere in tanti anni, con calma, di 35 chili.

Ora non sono più obesa e non ho ripreso neanche un chilo. E la dieta non la seguo più da anni ormai. Ma mangio tutto e bene ..senza troppo rinunce Wink

Bisogna trovare il proprio equilibrio e alla fine si possono raggiungere i propri obiettivi.

Ciao ciao
esaghifutek
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Nov 22, 2016 07:52    Oggetto: non so come devo fare Rispondi citando

Ciao a tutti non capisco come fare a non dare la possibilit?  agli altri utenti di mandarmi email. Sono andato in profilo e ho spuntato non mostrare lindirizzo email, ma lo mostra lo stesso
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: