Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Dimagrire è possibile? Io dico di si

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Alberto
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 01:56    Oggetto: Dimagrire è possibile? Io dico di si Rispondi citando

La ragazza nella foto si chiama Angela Stokes , una donna che ha perso 72 chili adottando uno stile di vita alimentare di soli cibi crudi. 29 anni, pesava 132 chili e la sua salute era compromessa. Era malata e depressa. La sua salute ha cominciato a perderla all’età di 11 anni quando ha scoperto che la sua tiroide non funzionava. Il metabolismo rallentava e lei ha cominciato gradualmente a prendere peso. La condizione di ipotiroidea gli è stata diagnosticata due anni più tardi, e le prime cure sono arrivate tardi e Angela era in già in fase di alimentazione compulsiva. Lo spavento arriva nel 2000 quando scopre di avere un principio di diabete e questo le farà decidere di riprendere in mano la sua vita e cercare di guarire. Comincia a pensare di adottare uno stile di vita crudista.

Comincia a dimagrire, nel primo anno perde 47 chili e comincia a riscoprire quelle parti del corpo che un tempo erano piene di grasso. Fa lunghe passeggiate e ogni giorno cerca nuove attività che la tengano in movimento. Non è più malata, la sua tiroide si è sistemata ed è sparito il principio di diabete e per aiutare le persone obese tiene cicli di conferenze sui cibi crudi. In totale ha perso 64 chili.

Profilo Invia messaggio privato
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 10:38    Oggetto: Rispondi citando

Brava, complimenti!
Alla fine, qualsiasi scelta di dieta si sceglie di affrontare, l'importante e stare bene. Non soffrire e raggiungere i propri obiettivi.

Io ho scelto la dieta, "del mangiare tutto" ovvero, mangio tutto con moderazione e facendo un minimo di attività fisica.
Non mi facci mancare niente insomma.

All'inizio mi ha seguita un nutrizionista. E poi ho proseguito da solo.

Avevo 23 anni, pesavo 93 chili e sono alta 1.58
Ora ho 29 anni, peso 56 chili e sono sempre alta 1.58. Razz

Il mio peso è stabile da ormai 4-5 anni e io sono molto soddisfatta !!!

Continuo a mangiare di tutto un po', mi piace mangiare, sopratutto cucinare, sperimentare nuove ricette, nuovi ingrediente e non mi stanco mai di provare sempre nuove ricette...sfiziose, classiche e rivisitarle in chiave light.

Quindi...coraggio, forza di volontà, costanza, giusta alimentazione e movimento...ecco il mio piccolo segreto Wink
Alberto
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Ago 16, 2014 10:50    Oggetto: Rispondi citando

Annemarie ha scritto:
Brava, complimenti!
Alla fine, qualsiasi scelta di dieta si sceglie di affrontare, l'importante e stare bene. Non soffrire e raggiungere i propri obiettivi.

Io ho scelto la dieta, "del mangiare tutto" ovvero, mangio tutto con moderazione e facendo un minimo di attività fisica.
Non mi facci mancare niente insomma.

All'inizio mi ha seguita un nutrizionista. E poi ho proseguito da solo.

Avevo 23 anni, pesavo 93 chili e sono alta 1.58
Ora ho 29 anni, peso 56 chili e sono sempre alta 1.58. Razz

Il mio peso è stabile da ormai 4-5 anni e io sono molto soddisfatta !!!

Continuo a mangiare di tutto un po', mi piace mangiare, sopratutto cucinare, sperimentare nuove ricette, nuovi ingrediente e non mi stanco mai di provare sempre nuove ricette...sfiziose, classiche e rivisitarle in chiave light.

Quindi...coraggio, forza di volontà, costanza, giusta alimentazione e movimento...ecco il mio piccolo segreto Wink

Ognuno trova la sua strada, l'importante è star bene. Tieni comunque presente una cosa: il corpo umano è frugivoro.
Maria
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Mag 14, 2015 11:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao a tutti. Nel mese scorso sono dimagrita con quasi 6 kili, ma dato che sono golosa di dolci, non ho seguito una dieta,ma mi sono fatta aiutare dalle pillole dimagranti Reductil 15mg. Anche se' all'inizio ho avuto un po' di paura, alla fine e' andata tutto bene. Le pillole li ho acqustato da www.reductil-shop.com Buona giornata a' tutti!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: