Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Buongiorno a tutti, sono nuova!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Micky G
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Dom Ott 12, 2014 11:09    Oggetto: Buongiorno a tutti, sono nuova!! Rispondi citando

Ciao a tutti!!!
Dopo tanto girovagare per il forum ho deciso di iscrivermi anche io. Ho 40 anni, normopeso, vado in palestra 3 volte alla settimana e adoro mangiare! Da 2 anni abbondanti, da quando ho spento l'ultima sigaretta, ho iniziato a valutare bene cosa mangiavo e quanto e il risultato è stato che non mi stavo comportando per niente bene a tavola!
Inoltre mangio troppo velocemente (a discapito della digestione Sad ) ma non riesco a fare altrimenti.... sono veramente un tritatutto! Embarassed
Relativamente alla mia nuova coscienza alimentare.... beh, sono abbastanza allineata alla dieta mediterranea - ho imparato come e cosa mangiare studiando il sito dell'INRAN.
Una particolarità: faccio 7 pasti al giorno dato che ho praticamente sempre fame.... colazione, due spuntini al mattino, pranzo, due spuntini al pomeriggio e cena (gli spuntini sono frutti o verdura cruda).

Questa sono io per sommi capi.... a presto e grazie fin d'ora per la pazienza che dovrete avere con me!
Profilo Invia messaggio privato
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Ott 14, 2014 21:46    Oggetto: Rispondi citando

ciao Micki!! scusa anche tu il ritardo nel darti il benvenuto...sono in un periodo "indaffarato" e unpo' (troppo) assente dal pc, ma tornerò attiva come prima....intanto comincia a sbirciare i vari post, abbiamo messo ricette per tutti i gusti e per quasi tutte le esigenze....dietetiche e non..
comunque BENVENUTA!!
raccontaci un po' cosa ti piace cucinare!
a me piace fare un po' di tutto e adoro fare i dolci...e anche mangiarli....
da dove ci scrivi? io sono di Como.
ciao a presto! fulvia
welcome
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Ott 20, 2014 13:49    Oggetto: Rispondi citando

Ciaooo Micki e Benvenutaaa !!!
Scusate anche il mio ritardo Smile
Ho appena finito di lavorare, la vendemmia è terminata e a me dispiace molto.
Dire solo che è stata una bella esperienza è poco, un lavoro che farei sempre.
All'aria aperta, abbastanza faticoso, di quelli che appena metti la testa sopra il cuscino svieni Laughing Laughing Laughing

Cara Micki, di dove sei?
Io sono abruzzese ma vivo nella Marche.
Io sono a dieta perenne.
Ho 29 anni e quando avevo 23 anni sono arrivata a pesare 93 chili.
Adesso peso 57-58 chili.
A dire la verità a Maggio ero arrivata a 55 chili, ma dopo lo sbarco nelle Marche, haimé li ho ripresi.

La mia dieta, alla base quella del mio nutrizionista, consiste nel mangiare di tutto un po'.
Senza troppe rinunce e senza troppi grassi cattivi.
Movimento, che quello non deve mancare mai Wink

Bé speriamo tutte di rileggerti e sopratutto di leggere nuove ricettine Wink Wink Wink Wink

Un abbraccio a tuttteeee :*
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: