Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Vi dico chi sono e cosa mangio ????

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
melashape
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Lug 27, 2015 22:27    Oggetto: Vi dico chi sono e cosa mangio ???? Rispondi citando

Salve a tutti,
seguo il sito da poco più di un mese e mi sto trovando molto bene,in quanto sono riuscita a perdere 8,400 kg in serenità e senza troppi sacrifici.
mi presento: sono una donna di 33 anni, cm 170 x 66 kg attuali, quando ho cominciato la dieta ero kg 74,400. ????
il mio obbiettivo è arrivare ai miei vecchi 60 kg ma già così sono felice! ????
dopo anni di tentativi con svariati metodi, ho trovato dei suggerimenti x il dimagrimento del tipo di corpo come il mio "mela shape" corpo a mela ovvero, un corpo androgeno che accumula il grasso nel lato superiore.
I consigli sono:
Mangiare 50% di carboidrati complessi 30 % di proteine e 20 %di grassi sani; evitare zuccheri aggiunti.
fare 45 min di camminata veloce al di, e
aggiungere semi di lino x omega 3, multivitaminico e fibra di psyllium x bloccare i grassi ed aiutare l'intestino.
e qui veniamo alla domanda:
Qualcuno di voi ha mai usato questa fibra? Ha avuto allergie? Xchè io sto riscontrando un problema enorme che sicuramente viene da li.
A chi fa piacere può visionare le mie diete e darmi dei consigli
a presto
giusy mela shape
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: