Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Chi sono e cosa mangio

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
melashape
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mar Lug 28, 2015 11:40    Oggetto: Chi sono e cosa mangio Rispondi citando

Salve a tutti
seguo il sito da poco più di un mese e mi sto trovando molto bene, in quanto sono riuscita a perdere 8,400 kg in serenità e senza troppi sacrifici. Mi presento Sono una donna di 33 anni, cm 170 x 66 kg attuali, quando ho cominciato ero 74,400 , Il mio obbiettivo è arrivare ai miei vecchi 60 kg ma già così sono felice! dopo anni di tentativi con svariati metodi, ho trovato dei suggerimenti per la forma del mio corpo , ovvero apple shape (corpo a mela) cioè il corpo androgeno che accumula il grasso nel lato superiore.
I consigli sono : Mangiare 50 % di carboidrati complessi 30 % di proteine, e 20 % di grassi sani. Eliminare gli zuccheri aggiunti e camminare 45 min al giorno
Se volete date uno sguardo alle mie diete sono tutte pubbliche.
ciao
Giusy mela shape Laughing :well:
Profilo Invia messaggio privato
melashape
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Lug 29, 2015 14:19    Oggetto: scusate ma.. Rispondi citando

Mi sono resa conto di aver inserito moltissime volte lo stesso messaggio..scusate ma mi dava sempre errore.
Ciao a tutti
Giusy mela shape
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Dom Ago 02, 2015 23:07    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Giusy!! piacere di conoscerti e...complimenti per il traguardo raggiunto! più di 8 chili sono tanti, li hai persi in questo breve periodo? poco più di un mese?
Se ami cucinare facci conoscere qualche tua ricetta e, se hai già curiosato nel forum avrai visto che anche qui ci sono parecchie ricette dietetiche, ma stuzzicanti.
Io sono di Como, tu da dove ci scrivi?
ciao e benvenuta!
welcome
melashape
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2015 01:45    Oggetto: Ciao! ! Rispondi citando

Ciao! Io sono di napoli e adoro cucinare,infatti dico sempre che il mio è l'unico caso in cui i commensali non a dieta invidiano il mio piatto dietetico! Appena riesco inserirò qualche mia ricetta. La dieta l'ho cominciata il 3/6/15 quindi sono giusto 2 mesi. Stavo portando la media di 1 kg a settimana ma poi ho dovuto un po rallentare poiché ho dovuto prendere antistaminici e cortisone x un' allergia...quindi non ho voluto stressare troppo il corpo. Cmq ho perso ben 2 taglie ed è proprio il caso di dire che non sto più nei panni dalla felicità! Non so se è in linea con le regole ma ho una galleria istargram dove condivido i miei pasti. Se posso inserisco il nick.
tu che obbiettivo hai è a che punto sei per raggiungerlo?
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Ago 03, 2015 22:22    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e ancora complimenti soprattutto per la costanza, il problema di molti che fanno la dieta è proprio quello di essere continuativi e non riprendere subito i chili persi.
Io ho la fortuna di non aver bisogno di perdere peso, mi piace molto cucinare e cerco di mangiare in modo "sano" preparando tutto quello che posso in casa.
Annemarie è la nostra "esperta" di dieta, ha perso tanti tanti chili in un periodo abbastanza lungo ed è riuscita a mantenere il peso senza fare troppi sacrifici.
Quando hai voglia mi farebbe piacere leggere e provare qualche tua ricetta!
ciao ciao e a presto!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Diete e nutrizione Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: