Indice del forum Ricette calorie
Forum di ricette-calorie.com

RegistratiRegistrati  Log inLog in  CercaCerca  ProfiloProfilo   
Messaggi privatiMessaggi privati  FAQFAQ  Lista utentiLista utenti  

Bentrovate/i

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti!
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
germy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2016 14:59    Oggetto: Bentrovate/i Rispondi citando

Salve sono contenta di avervi trovate/i. Io mi chiamo germana, non sono certo di primo pelo ma ho tanta voglia di imparare ricette nuove e meglio se light dato che sono leggermente sovrappeso (10Kg...)
un abbraccio
germana
Profilo Invia messaggio privato
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Mer Mar 02, 2016 18:53    Oggetto: Rispondi citando

Ciao Germana!
Benvenuta Smile

Raccontaci un po' di te...

Io sono Roberta ho 30 anni ed ero in sovrappeso ...nel corso di tanti anni ho perso quasi 40 chili.
Adesso sto bene...ma ogni tanto mi trovo con qualche chiletto in piu da perdere.

Per esempio.....negli ultimi mesi sono cambiate tante cose...anzi potrei dire negli ultimi anni..traslochi vari e salute un po' cagionevole.

Negli ultimi mesi però mi sono lasciata andare e ho ripreso qualche chilo (5 ...mmm forse 6....) e non riesco proprio a rimettermi a regime.
....mmmmm devo prima decidere seriamente di rimettermi un po' a dieta e forse ce la faccio.

Comunque sul sito e sul forum ci sono tante ricette light.

Ma siamo tutti bravi a stare attenti per qualche giorno....e a lungo termine che ci lasciamo andare...
come per me...che comincio bene...Lunedì...Martedì....Mercoledì....ee poi Giovedì..mmm aperitivo con gli amici...birretta...patatine
stupore brindisi
...e poi Venerdì...sempre peggio...e il fine settimana poi la sera lavoro come aiuto pizzaiola...assaggia questo assaggia quello...ed è la fine ...............aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Dai spero almeno di averti fatto fare due risate!

Ciaooooooooo
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2016 00:05    Oggetto: Rispondi citando

ehilà ciao!!!!
benvenuta!! da dove ci scrivi? io sono di Como, mi piace cucinare e provare ricette nuove, amo molto fare e assaggiare i dolci e ne ho postati parecchi, ma mi piace fare un po' di tutto.
A te cosa piace cucinare?
Se cerchi ricette leggere guarda fra i post di Annemarie ha cucinato diversi piatti a basso contenuto calorico, ma dall'aspetto molto appetitoso.
Spero di leggerti presto con qualche tua ricetta! ciao!
fulvia
germy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2016 10:01    Oggetto: Racconto un po' di me Rispondi citando

Ciao Annemarie, ciao Fulvia, racconto un po' di me: ho 69 anni e vivo a Milano. Sono pensionata e da quache mese sono tormentata da dolori alla schiena. Poichè sono ingrassata (mannaggia al Nataleeeeee)per la schiena è meglio che dimagrisca almeno 5 chili. Mi piace cucinare, ma ora devo orientarmi su ricette light. Ancora non so orientarmi bene sul sito ma imparerò. Devo cercare le ricette light di Annemarie, come suggerisce fulvia, spero di riuscire. Magari mi spiegate come devo fare. A presto dunque
salutoni
Germana
fulvia
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Gio Mar 03, 2016 12:28    Oggetto: Rispondi citando

Non preoccuparti, se hai bisogno siamo qui! comunque se guardi qui nel forum, nei vari argomenti, tipo "primi", apri la pagina, sulla destra trovi "autore", dove c'è scritto Annemarie ci sono diverse sue ricette a basso contenuto calorico.
Divertiti a leggerle e provale!! poi naturalmente facci sapere!
germy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Sab Mar 05, 2016 10:50    Oggetto: Rispondi citando

grazie fulvia della spiegazione. Provo subito
Germana
Annemarie
Mago dei fornelli
Mago dei fornelli

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 09:17    Oggetto: Rispondi citando

Ciao carissime!
Germana sei riuscita a vedere qualche ricetta ?

Buon inizio settimana a tutte Smile
germy
Novizio
Novizio

MessaggioInviato: Lun Mar 07, 2016 15:14    Oggetto: Rispondi citando

Sì Annemarie. Mi sono divertita a fare diverse ricerche. E' semplice. Grazie
germana
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuti! Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

Vai a: